Guadagni di Ottobre 2020
-
ci puoi dire se utilizzi anche strumenti a pagamento extra?
-
@squalo92 come trovi le partite? che metodi utilizzi?
-
@cd_dvd MB Engl cosa significa? molti di quei siti presenti non permettono l'iscrizione. hai suggerimenti?
-
@TheWINNER prendere la residenza in inghilterra
-
@squalo92 Hai imparato online? Qualche video corso?
-
Circa €110 questo mese, solo MB.
Non male ma spero sempre di fare di meglio...
In attesa del bonus da SNAI da mesi (devono attivarlo manualmente) e per il resto solo MB puro. -
@Nico405 no io sono sicuro di non aver mai contropuntato su betfair e sono stato limitato
-
Cavolo, pensavo il mb fosse morto e sepolto data l'ultima batosta del covid, e invece vedo qui che molti fanno 1-2k al mese ma solo io ho 0 esclusive e pochissime ricorrenti giusto da 1-2€? non uso i bookmakers da un bel po' di mesi ormai, mi piacerebbe riprendere però non ho 10k per poter fare sure e di ricorrenti/esclusive ne ho praticamente 0, consigli? mi accontenterei di 3-400€/mese
-
@Francescosfc Solo con Eurobet puoi fare un millino al mese. Certo non devi aver paura a fare surebet importanti e a fare le offerte che ti chiedono di giocare 600 euro a botta
-
Vorrei iniziare... ed avrei una domanda, ma è obbligatorio fare le puntate precise precise al centesimo? Non è un fattore di limitazione?
Posso operare in qualsiasi orario o sono legato al momento in cui arrivano le segnalazioni? Immagino la seconda vero?
-
@squalo92 com'è fate a guadagnare tutti questi soldi
bolded text![alt text]([image url](```
~~- link url~~
-
@JackMcNinja dubito troverai mai un "corso on line" x il trading pre match ahahah ... Tutto si Basa su osservazione, valutazione di diversi fattori e capacità di valutare le quote e il loro andamento nel breve/medio periodo. Ci devi fare l'occhio. Non vi è nulla di empirico che si possa ricondurre ad una guida, corso o formuletta.
-
@Tirizard guarda, da quello che leggo limita molto. Posso solo dirti quello che faccio io su Marathon. Punto solo campionati principali e solo cifre tonde, diciamo che se il dutcher mi consiglia 228€ io punto 230.poi sempre importi simili, cioè non faccio 5 bet da 200 € e una da 30€.per ora tutto bene, vedremo....
-
@Nico405 Confermo, io con questi accorgimenti sono arrivato a durare quasi un anno!
-
@cd_dvd eurobet ti pagava sempre i bonus?
-
@cd_dvd però sei stato limitato lo stesso? Come mai secondo te?
-
- 50 euro, sono nuovissima iscritta da 10 giorno, i primi sono serviti solo per capirci qualcosa... comunque sono contenta ora sto iniziando le giocate più impegnative che da un lato mi stimolano parecchio dall'altra un pò mi spaventano. Cercherò di stare attentissima!
-
@cd_dvd Sinceramente pure io sono limitato su alcuni siti (mi girano ancora i c...per wh e sky) però piuttosto che "sfondarli di sure" come dici preferisco andare lungo, comportarmi da ninja e continuare piano coi miei 200/300 mese costanti. Per la cronaca ottobre chiuso a +230 circa...
-
@KintaroOe Non so se ti ha già risposto qualcuno in privato o lo staff addirittura, ma consiglio per un neofita, segui scrupolosamente le indicazioni sul sito per i primi 6 mesi almeno, poi quando comincerai a farci su l'occhio puoi metterci anche del tuo come fanno tutti me compreso. E cmq non è possibile puntare i centesimi sui siti aams, solo cifre tonde all'euro e minimo 2, discorso diverso sugli exchange dove puoi fare "quasi" quel che vuoi. E no, non devi seguire le segnalazioni al minuto preciso in cui vengono esposte, l'importante è portarle a termine entro i T&C...
-
@KintaroOe ti dico come faccio io: se devo contropuntare, ad esempio, 302 euro, ne punto 300 sul book indicato dal dutcher, e 2 su un altro, di preferenza gd dove ho la puntata limitata a 2 euro. Anche se la quota è più bassa, lo scostamento è di pochi centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet