Guadagni di Ottobre 2020
-
@ringwood91 grazie per la risposta.
Io tra settembre e ottobre avrò giocato circa 40 quote premium con importi da 45 a 50€ e ancora continuano ad arrivarmi.
Curiosità, le giocavi solo sui principali campionati o dove capitava?
E' solo per capire, a me pare strano mandino le quote premium e si incazzino se le usi... -
Mi sono iscritto 4 giorni fa e sono a +15€, sto aspettando il bonus da parte di sport pesa per poter incassare altri (4-9€).
Diciamo che con questi 4 giorni mi sono ripagato l'iscrizione mensile al club, da domani, si iniziano le offerte benvenuto serie!! -
Chiudo a 210,85!
purtoppo altri impegni mi portano via molto tempo e non riesco a seguire tutto e tutte le promo che mi arrivano come in passato. Ad alcune tipo tutte quelle in multipla ci devo rinunciare in quanto mi è capitato diverse volte di non riuscire a bancare, anche mettendo sveglie o altro per via del lavoro che faccio! Ma va bene così! si arrotondo lo stipendo
GRAZIE NINJABET e GRAZIE STAFF -
@Nico405 uguale a me è da un mese che me le mandano
-
@financialfreedom ieri ho fatto un bell errore, mi so dimenticato di aggiungere a betfair la quota premium, mia fortuna averlo notato il giorno prima della partita pero senno se mi andava male era -50, per fortuna solo - 11 , vabbe puo capitare credo ma nn dovro' farlo ripetere piu
-
@Nico405 ciao anche io sono stato limitato d betfair.. questo mese mi sono arrivate una quindicina di quote premium con limite per scommessa di 50 euro, le ho giocate quasi tutte a rating appena sotto il 100 e su partite il piu possibile normali e su alcune ho giocato anche meno del limite di 50 ovviamente contentissimo... ma fine mese... arrivato il messaggio di betfair con la limitazione alle promozioni e su alcune partite limite puntata.
Peccato ci avevo preso gusto:-)) -
Chiudo con +408
-
@Danielsan come dici giustamente può capitare di sbagliare su tante scommesse, l'importante è non abbattersi e non stare troppo a rimuginare sull'errore commesso.
-
@squalo92 ha detto in Guadagni di Ottobre 2020:
Guadagno totale del mese +2650€
Benvenuto : 95€
Ricorrenti : 212€
Esclusive : 470€
Casinò live e giri gratis : 85€
Surebet : +940€
trading : + 1k €
Poker : +150€ solo tornei gratis
Rtp : +45€
Errori : -347€
non Aams : 0
miglior mese di sempre questo risultato mi aiuta a migliorare sempre di più!
la mia unica felicità e cercare di aiutare la famiglia in tutto e per tutto, specialmente in questo periodo!
Buon matched betting a tuttiSarei incuriosito sulle sure, buon per te... troppi ci punti tanti soldi cadauna?
-
@esuig mi turba sta cosa di betfair , ma solitamente le vincevi ?
-
@esuig anche io sono due settimane che continuo a usare ogni giorno le quote premium con la puntata sempre di 50€, per due/tre giorni avevano smesso di darmele ma poi hanno ripreso a inviarmele, dite che devo fare qualcosa in particolare per evitare la limitazione?
-
@Danielsan @Nico405 idem anche a me
-
Primo mese intero, il mio obiettivo era raddoppiare il profitto di Settembre, mese sfruttato a metà, che era di 316.08€. Obiettivo raggiunto e superato alla grande, soprattutto grazie alle benvenuto, ma anche grazie al Priority Eurobet e ad altre ricorrenti come starvegas, Planet e altri. Soddisfatto. Per il prossimo mese, visto che non mi rimangono molte benvenuto, sono umile e il mio obiettivo sono i 200€, anche se solo oggi ne ho fatti 20€ grazie ad esclusive.
-
@silvanos l'ho notato anche io, sono segnate quote che poi quando vai a vedere non corrispondono, e non si aggiornano nemmeno con la rapidità con cui si aggiornavano prima.
-
@Nico405 mi hai fatto venire il dubbio.. ora controllo se ho dato a tutte il permesso di inviarmi email
-
Dopo agosto con +100 e settembre con -200 e qualcosa per quanto riguarda il casinò finalmente ho smesso di andare a rimborso con le rtp e qualche free spin mi ha dato qualche gioia, basta perseverare con le promo che sembrano inutili. Disastro nel trading ( vabbe' magari migliorerò ), un paio di errori in scommessa grazie ad eurobet che è l'unico sito che mette l'under dalla parte opposta degli altri e se non sei concentrato ti becchi la mazzata . tutti segnati in altro per un -350€ , per il resto ottime sure, ho perso però williamhill, l'ho spremuto fino a lasciarlo inerme, vincere qualcosa come 15 scommesse di fila a botte di 500 ha contribuito all'addio (https://iili.io/3vjja4.jpg), ma mi mancheranno le sue quote live sballate, sarà piu' faticoso ora, , magari mi trasferisco a malta per pinnacle. Tempo speso troppo, qualcosa come 6-7 ore al giorno a guardare partite, non che abbia altro da fare ultimamente tra cassa integrazione e recente chiusura delle piscine, ma vbb.
Per cominciare bene sto mese oggi mi son dimenticato di bancare la multipla di better perchè avevo visto il milan pareggiare, -20 :^)
-
oltre a sapere cosa sono questi book minori, avrei una curiosita sulle surebet, vorrei entrare anche in questo mondo magari, quante se ne fanno al mese/giorno, quali rating puntate ? so che dovro dire addio a dei book ma vedo che qui davvero con le sure, tiri giu una cascata di soldi
-
Ottobre chiuso a 405 Saluti a tutti
-
@YorukChri Fossi in te eviterei. Ancora non ti è chiaro quale siano i book minori, vorresti fare le Sure e chiedi nella stessa frase quale siano i rating da puntare. Beh, credo che tu abbia bisogno di un altro po' di esperienza prima di rischiare di perdere molti soldi in una botta sola.
Non vederla come una critica, non lo è! -
@Riccard00 Non lo sappiamo, stiamo cercando di capirlo. Vi dico la mia esperienza, io gioco quote alte (da 4.50 in su) quindi quasi sempre perdo su betfair. Sempre e solo campionati principali, non mi importa guadagnare 1€ in più giocando la serie B danese. Sarebbe interessante sapere le quote giocate da chi è stato escluso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet