[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@Bragasea allora per questa promozione ricorrente piazza un semplice rf 20/5 su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 Io ho piazzato la RF 34/10 il 01/11/2020 e si è conclusa nella stessa giornata perdente. Per sfruttare anche questa basta un 20/5?
-
@Ivan se hai piazzato la rf 34/10 ieri primo novembre, ti basta attivare la scheda di questa promozione senza fare altro, in automatico riceverai il rimborso anche di questa promozione
-
raga mi sa che ho fatto una sciocchezza,ieri ho piazzato unala rf su una partita che sta giocando ora,adesso me ne ro dimenticato ed ho piazzato una live da 3 euro che intacco adesso?
-
@cardillo90 ah ormai puoi fare poco visto che la promo termina oggi. Comunque è successo anche a me qualcosa di simile, quindi non sei solo...capita
-
ho letto male la guida e ho piazzato su una partita che non gioca entro il termine della promo, quindi niente rimborso. se non ho capito male ora mi ritrovo con un +2,5 se la puntata vince e -2,81 se vince la bancata. c'è modo di correggere facendo altre puntate/bancate o posso solo sperare che vinca la punta (ahimè a quota 4)?
-
@ninjarovanno basterà rimettere le relative quote punta/banca nel calcolatore e settarlo in modalità normale anziché RF. Ti fai i calcoli e vedi quanto devi aggiungere alla bancata per bilanciare
-
@samu cosi ho sballato la posizione netta giusto?mi ritrovo con la rf persa e con questa scommessa da 3 con 5 euro di vincita come calcolo il bonus?
-
@cardillo90 sarà il 30% della tua posizione netta (vincite - giocate)
-
@kino scusami allora mi ritorna sempre 5 euro dai miei conteggi,perché se faccio 23 di giocato-5 di vincita mi ritrovo 18 di perdita x 30% fa 5,40 giusto?
-
@cardillo90 giusto, perché la promo prevedeva un rimborso del 30% fino a 5 con un giocato minimo di 20, ma 5 è il 30% di 17 e alla fine la tua seconda scommessa non intacca abbastanza la posizione netta
-
Avete già ricevuto i 5€ bonus?
-
@soffosnaf dalla guida:
TEMPISTICHE BONUS: entro 7 giorni dal termine della promozione -
sisi lo so, volevo solamente sapere per curiosità se qualcuno di voi già lo avesse ricevuto! tutto qua ahah
-
@soffosnaf di solito sisal è molto precisa in queste cose: eroga i bonus esattamente l'ultimo giorno utile
-
quanto tempo si ha a disposizione per utilizzare il bonus da quando viene accreditato?
-
@Pellziz 30 giorni dall'accredito
-
Non servirà fare richiesta del bonus come in altre iniziative similari composte da diverse fasi?
Ed i 5 giorni lavorativi (nel regolamento dice 5 e non 7) vanno connteggiati dal 02.11 oppure dal termine dell'intera iniziativa? -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet