[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@Pellziz 30 giorni dall'accredito
-
Non servirà fare richiesta del bonus come in altre iniziative similari composte da diverse fasi?
Ed i 5 giorni lavorativi (nel regolamento dice 5 e non 7) vanno connteggiati dal 02.11 oppure dal termine dell'intera iniziativa? -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
TEMPISTICHE BONUS: entro 7 giorni dal termine della promozione
-
@Onepiece88 Io credo ieri.
-
@SmokingBianco ma è arrivato solo a te
-
@Onepiece88 Ieri ho ricevuto 5€, dopo verifico la dicitura del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Onepiece88 Io ancora no, e ormai mancano 2 giorni... finora ci ho rimesso -2.4€
-
@Onepiece88 HALLOWEEN SPORT 0111 5,00
Accredito 04/11/2020 -
devo dire che sisal è bella e cara,ti manda delle promo veramente carine e ti fa raccimolare qulacosa,ma per avere un bonus ti fa dannare!!!!
io ho ricevuto il bonus dell esclusiva e questo ancora niente mha.... -
io non l'ho ancora ricevuto. Ieri ho ricevuto 10 euro dell'esclusiva ma di questa ricorrente ancora nulla
-
Io l ho ricevuto nonostante in quel periodo avessi vinto tutte le puntate
-
Non siete gli unici a non averlo ancora ricevuto..
-
Non capisco il problema visto che c'è scritto chiaramente "entro 7 gg (lavorativi)" a partire dal 3 Novembre.
-
Ad alcuni è arrivato ed altri no
-
Buongiorno... la partita che ho scommesso io si è giocata ieri... indicativamente quando dovrei ricevere il bonus? 7 giorni dalla fine della promo o 7 giorni dalla partita scommessa?
-
@Mister_Alpha non lo riceverai, doveva concludersi entro il 2 novembre
-
@SpiaNetBet ah si? io avevo letto su qualche guida del forum che si poteva scommettere anche oltre il periodo promozionale
-
@Mister_Alpha quando leggi rimborso, in linea di massima la partita deve sempre concludersi nel periodo promozionale altrimenti come fanno a sapere se ne hai diritto o meno? Per lo scommetti - ricevi invece può essere diverso salvo diverse indicazioni nei tec.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet