[1 - 2 Novembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
La scommessa per questa ricorrente si può fare anche domani giusto?
-
@Briandrea sì, su partite che terminano entro domani
-
Buonasera, io ho giocato il L'RF il 30 e si è conclusa il giorno stesso, da guida dovro traquillamente fare un RG20/5, so che ieri ho giocato anche la multipla della promozione sui 2000 punti sisal, si è conclusa poco fa con esito negativo. Devo procedere con un RF20/5 con le partite del 2 novembre?
-
@Frapeiv07 se l'RF del 30 è stata perdente, devi necessariamente fare la RF di questa offerta su partite di domani. La multipla non conta dato che non l'hai giocata oggi.
-
@Davide scusami, l'RF30 è stata vincente
-
@Frapeiv07 allora puoi farla oggi
-
@Davide perfetto,quote permettendo dovrò scegliere partite di oggi o domani, grazie mille
-
@Chomp96 grazie, temevo di dover considerare una eventuale vincita (o perdita) nei conteggi
-
Scusatemi sono un attimo in panico, ho 3 promo da combinare (quella della multipla a quota 5 che ho vinto e si è appena conclusa), l'esclusiva sport (34/10) a quota 3, e questa. Le ultime 2 ancora non le ho fatte.
Sapete dirmi rapidamente come dovrei comportarmi ? MOLTO RAPIDAMENTE se è possibile, dato che la 34/10 scade oggi.
Grazie. Altrimenti passo per paura di far danni.
-
@jackfish devi calcolare la posizione netta ottenuta con la vincita della multipla, quindi fare una RF 34+posizione netta con rimborso 15 su di un evento di oggi, a quota minima di 3.00 e attivando le varie card esclusiva e ricorrente
-
@Davide ok grazie, non ero sicuro se la multipla era considerata nella promo a quota 3. Qualcosa ho trovato all'ultimo.
-
buonasera scusate ma sono in confusione.
ho giocato la rf 30/10 e persa. poi la multipla fatta il 30 con l'ultima partita finisce il 03/11. Come devo conportarmi? -
Ho aderito alla promo, ma nell'area promozione mi mostra in alto a destra la dicitrura "hai 1 promo attiva" , che sarebbe quella precedente dello Sport.
Eppure se vado sulla promo di Scary Halloween, mi mostra la carta come "promo attivata".
-
@MELVINS penso (e spero) che sia normale, anch'io sono nella stessa situazione.
-
-
conviene aspettare che facciano altre promo in modo da poterle combinare?
-
@alessandron ciò era possibile ieri, ormai non ci saranno occasioni per combinare questa ad altre promo.
-
ok se ho fatto solo la multipla e l'ho già persa cosa devo fare? la partita persa era del giorno 31 ottobre le altre 2 erano giono 31 e giorno 5 novembre
-
@alessandron fai semplicemente questa offerta con una partita di oggi, la multipla persa non interferisce con questa offerta
-
Salve, ho piazzato due scommesse nel periodo promozionale (una terminata nel periodo promozionale e una che terminerà il 4/11) e altre due sono terminate in tale periodo ma sono state piazzate prima. La partita piazzata e terminata nel periodo promozionale è in realtà stata rinviata, su Sisal avevo puntato 25 euro che però non mi sono ancora stati restituiti, come mi devo comportare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet