problema riconoscimento betaland
-
Ragazzi sto combattendo da un pò per la convalida conto betaland! Prima mando i classici documenti, e mi approvano... per prelevare mi viene richiesto fronte retro della carta, come da prassi, e mi vengono anch'essi convalidati! In seguito, come atto finale, mi viene richiesto di mandare l'estratto conto contenente il numero della carta! Si parla di una Postepay Evolution, dove lo trovo? Online non c'è contenente il codice... voi come avete risolto?
-
@6Danineshu_66 puoi mandargli lo screeshot della tua area personale preso da https://postepay.poste.it/ppay/private/pages/landing.html
deve vedersi il numero della carta e il tuo nome e cognome oltre ai movimenti sotto:
-
@Davide GRAZIE
-
@Davide ho riscontrato un problema! Betaland non mi ha riconosciuto il conto poiché, a detta loro, l’estratto conto deve essere cartaceo
-
@6Danineshu_66 devi spiegare alla loro assistenza che la postepay non fornisce alcun estratto conto cartaceo, non c'è altro modo. Se vedi che non riesci a convincerli metti subito in C/C nella mail AAMS [email protected]
-
@Davide mi sono fatto far fare un estratto conto cartaceo alle poste! Ora copro i numeri e glielo mando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet