[3 - 5 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
in efetti adesso la vedo, grazie
-
Amici, dopo aver compilato la tripla, cliccando su scommetti mi è comparso l'avviso: "Troppe scommesse con la stessa combinazione"... cosa significa??? Che siamo in troppi ninja a giocare quella stessa identica tripla????
-
L'importante è che gli eventi terminino il 5 ma non è obbligatorio che siano di Champions o di Europa League, vero?
-
@Quixetecoatl esattamente, prova a cambiare almeno un evento della multipla
-
E' comparso anche a voi quell'avviso amici?
-
@Quixetecoatl no, non mi è comparso
-
@Quixetecoatl a me quell'avviso è comparso quando feci la MultiPlazza... Devi cambiare un evento perché tante persone hanno già scommesso la stessa schedina che volevi fare tu
-
@Chomp96 ma la prima partita devo settare in RF 10/5?
-
@Johnny_E in generale non è necessario, giocando in multipla a quelle quote minime in automatico avrai anche un buon rf generale della multipla, puoi se vuoi comunque cercare la prima partita per rf 10/5, ma non cambierà molto
-
@Chomp96 visto il rischio concreto di incorrere in sbalzi di quota che porterebbero un guadagno inferiore o una perdita o addirittura l'annullamento di una partita con eguali conseguenze dovute al fattore covid non converrebbe giocare la prima partita a quota abbastanza alta così da ridurre il rischio? in caso di annullamento tipo della seconda o terza partita si riceverebbe cmq il bonus? grazie
-
@omar si, in caso di annullamento di una partita e di multipla perdente, si riceverebbe comunque il bonus rimborso
-
Deve contenere obbligatoriamente partite di Champions od Europa League?
-
@Antigono-Gonata no, non è obbligatorio
-
E' possibile contropuntare/bancare in live una delle partite della mia multipla?
-
non sono riuscito a bancare in tempo la prima partita ed ora la quota è schizzata alle stelle
consigli? -
@AleRoby84 si, nei tec non parla di multipla prematch.
-
@Moreno72 3 scenari:
-
banchi subito ed accetti la perdita minima
-
aspetta e rischi di perdere 10 euro
-
aspetti e ti va bene e guadagni più del previsto
In un forum di matched betting, scontato dirti quale sia l'opzione preferita
-
-
potrei anche non bancare, rischiando sti 10€
ho il 3-2 di real - inter che era quotato a 26 ed ora 36 -
@Moreno72 alla fine che hai fatto? Siamo 3-2 real
-
@Staff-NinjaBet mi è impazzito il multiodds, l'ultima multipla salvata si vede doppia, non so come fare a metterlo a posto per poter bancare. Edit: non ho bisogno di bancare, comunque il problema c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet