[3 - 5 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@omar si, in caso di annullamento di una partita e di multipla perdente, si riceverebbe comunque il bonus rimborso
-
Deve contenere obbligatoriamente partite di Champions od Europa League?
-
@Antigono-Gonata no, non è obbligatorio
-
E' possibile contropuntare/bancare in live una delle partite della mia multipla?
-
non sono riuscito a bancare in tempo la prima partita ed ora la quota è schizzata alle stelle
consigli? -
@AleRoby84 si, nei tec non parla di multipla prematch.
-
@Moreno72 3 scenari:
-
banchi subito ed accetti la perdita minima
-
aspetta e rischi di perdere 10 euro
-
aspetti e ti va bene e guadagni più del previsto
In un forum di matched betting, scontato dirti quale sia l'opzione preferita
-
-
potrei anche non bancare, rischiando sti 10€
ho il 3-2 di real - inter che era quotato a 26 ed ora 36 -
@Moreno72 alla fine che hai fatto? Siamo 3-2 real
-
@Staff-NinjaBet mi è impazzito il multiodds, l'ultima multipla salvata si vede doppia, non so come fare a metterlo a posto per poter bancare. Edit: non ho bisogno di bancare, comunque il problema c'è
-
@andr3u sul 2-2 alla fine ho bancato a 7 cosi ho risparmiato 15€
avessi aspettato avrei guadagnato ancora di più ma va benissimo cosìcerto che beccare il 3-2 quotato a 23 su planet win che mi tiene aperta la multipla mi girano proprio
-
@Rosy_ba puoi ricomporre la multipla da zero in un nuovo multiodds ricompiandoti le righe corrette da quella sdoppiata. Purtroppo si è trattato di un bug tecnico
-
@Davide mi manca l'ultima partita ma il profitto sarebbe 0 o peggio... a questo punto mi conviene aspettare il live sperando che la squadra favorita faccia gol per prima ? potrei non bancare visto le quote contrarie ma ovviamente bancherò. Altrimenti vorrebbe dire accontentarmi dello 0.
-
@AleRoby84 aspettare è un rischio, devi per forza bancare ora. Se aspetti in live potresti perdere ancora più soldi e allora tantovale giocare d'azzardo.
-
Salve, hanno annullato la prima partita della multipla. Cosa succede in questo caso? Grazie mille
-
@lukk86 metti quota punta 1 e banca 1 e prosegui con la seconda partita. Planetwin in passato ha cmq rimborsato le multiple perdenti, anche se uno dei 3 eventi in questione venisse rinviato: mi auguro continui a farlo.
-
cosa vuol dire quando le scritte sono in verde nell 'odds ?
-
@focus73 che quell'evento può essere giocato solo in tripla
-
Una domanda, se quando ricevo il bonus di questa promozione lo gioco e successivamente faccio la multipla per l'altra ricorrente sulla serie A, sblocco direttamente il rollover di 2x di questo bonus? o non lo considera
-
@gladiator995 no, il rollover x2 lo sblocchi solo se giochi 2 volte il bonus stesso. Mi spiego: se oggi ricevi i 5 euro e li giochi su una partita di sabato pomeriggio, devi aspettare che questa finisca. Se perdi, hai finito. Se vinci, dovrai giocare altri 5 euro per poter terminare il rollover. Considerando la scadenza di domenica sera, è importante scommettere la prima 5 euro su una partita di sabato o al max domenica pomeriggio, in modo da avere tempo di poter giocare eventualmente gli altri 5 euro su una partita di domenica sera. Spero di essere stato chiaro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet