Consiglio su carta da utilizzare per il MB
-
-
Grazie per le risposte.
Quindi se si ricarica con un bonifico immagino sia 1 euro a botta di spese.
Credo andrò avanti con paypal, tra attivazione, mantenimento e ricariche il costo non giustificherebbe l'utilizzo che ne farei.
Grazie ancora -
Vai tranquillo che se non fai movimenti strani come inviare somme di denaro con una certa frequenza al nonno che fa matched betting PayPal non ti blocca solo perché depositi su siti scommesse
-
Volevo farmi la carta revolut, mi sembra sia visa giusto ? anche per tenere una carta visa da collegare a conti come neteller o skrill, qualcuno che ce l'ha come si trova ? stavo provando a richiederla dal sito ma sembra come se non funzionasse...
-
@Nico405 ha detto in Consiglio su carta da utilizzare per il MB:
Grazie per le risposte.
Quindi se si ricarica con un bonifico immagino sia 1 euro a botta di spese.
Credo andrò avanti con paypal, tra attivazione, mantenimento e ricariche il costo non giustificherebbe l'utilizzo che ne farei.
Grazie ancoraSe fai un bonifico con postepay paghi un euro, se lo ricevi non paghi, se hai già paypal e vuoi una carta ti conviene farti una carta n26, zero costi annuali, bonifici zero euro, e limiti giornalieri e mensili più alti della postepay
-
Grazie a tutti per i consigli.
Ero indeciso tra hype plus e PP EVO, il canone mensile è uguale, però mi pare di aver capito che con la PP EVO non si hanno problemi se la si usa solo per il MB, al contrario di hype plus, quindi in definitiva opto per la poste pay evolution. -
Inoltre poi collegandola a paypal sotto forma di conto bancario non dovrei nemmeno pagare le commissioni per depositare da paypal a PP evolution.
-
Ah dimenticavo...
Sono davvero contento di essere entrato in questa grande famiglia di ninjabet! E spero in futuro di ricambiare anch'io aiutando qualcuno. -
approfitto del fatto che hanno uppato questa discussione. qualcuno usa skrill e la sua carta per MB?
-
@camice84 la mandano a caso visa o mastercard, non puoi scegliere. L'assistenza di revolut purtroppo è pessima e a quanto ne so solo in inglese (potrei sbagliarmi su questo punto), se la usi per movimenti strani con "amici" e gioco d'azzardo ti bloccano i fondi facilmente. Se la vuoi usare raccomando prudenza, volumi bassi e transazioni anche al di fuori del mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet