exchanges nell'oddsmatcher
-
salve, essendo da poco registrato mi è venuto un dubbio sull'oddsmatcher: tra i bookmakers c'è anche betflag-exchange... mi escono spesso scommesse con RF superiore a 100 appunto tra questo "bookmakers" e i 2 exchange...
ora però questo non è un bookmaker o può diventarlo? a mio avviso è un errore, però se si trova lì mi è venuto il dubbio, visto che sono nuovo; è possibile giocare lo stesso evento su due exchange senza rischio? se si, come? grazie mille
(ho cercato nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo) -
@peppolo in genere non ci sono offerte che puoi monetizzare tramite due exchanges, i siti di scommesse offrono bonus solo sugli sportbook. Inoltre, anche se vedi dei buoni rating, devi tenere conto di una doppia commissione (nel punta e banca normale la commissione è calcolata solo su di un lato). Comunque più avanti implementeremo nel calcolatore un modo per tenere conto della commissione anche tra due exchange
-
@davide grazie. quindi quel tipo di giocata prevede di bancare e giocare su due exchange... come mai non c'è anche betfair-exchange tra i bookmakers?
per il resto ok, infatti mirerivo a quelli con RF superiore a 100... dove come dici serve comunque investire tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet