[5 - 8 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
Buongiorno...si può partecipare senza problemi anche se si è in attesa del bonus relativo alla precedente promo delle multiple? C'è tempo per soddisfare entrambi i bonus?
-
@Mister_Alpha si, puoi partecipare senza problemi. Dovrai attivare un bonus per volta e terminare il rollover, per poi attivare questo che arriverà lunedì. Il bonus della multipla delle coppe europee arriva domani (se hai perso) e dovrai usarlo entro domenica 8 novembre. Questo invece arriva lunedì, non si accavallano nemmeno come quelli della settimana scorsa.
-
@Davide Con tutto il rispetto, ma se tu poni una domanda e ti rispondono, che non hai capito nulla del funzionamento, è come dire che non sono idoneo per il mached betting. si dovrebbe essere, un attimino più garbati, perché io lo sono! E con questo chiudo, e mi attengo a quello che hai detto tu.
-
@financialfreedom thanks
-
@Freddie Non so se ho capito Ti dico la mia situazione e vediamo se ho capito: io ho giocato la quali RF della promo di qualche giorno fa, ma non ho ancora ricevuto bonus (dovrebbe arrivare domani). Quindi nell'ordine faccio le seguenti: 1.partecipo con la quali a questa promo 2. attivo bonus della RF venerdì e lo gioco con chisura scommessa entro il 7 (8 al più tardi) 3. Gioco bonus di questa promo entro il 10 compreso.
Procedo così? -
@domelope il bonus che ti arriva domani ha rollover x2 e scade domenica: quindi se ti arriva domani pomeriggio, puoi ad esempio giocare i primi 5 euro su una partita che si gioca sabato, se vinci giochi i restanti 5 per concludere il rollover su una partita che si gioca domenica.
La qualificante di questo thread viaggia parallela, fa vita a sè. Infatti i 5 euro bonus li ricevi lunedì ed hai tempo fino al 12 per usarlo (sempre rollover x2). -
occhio che il bonus di questa è diverso
-
@itpareid si, questo va giocato in multipla: hai ragione dovevo specificarlo
-
@Davide Scusate nella promo una scommessa per due erroneamente ho fatto prima la scommessa e subito dopo attivato la promozione.
Riceverò ugualmente il bonus? -
@evilfantasy purtroppo no, dovrai fare una nuova giocata qualificante
-
si può aspettare domani per giocare? per evitare troppi sbalzi di quota?
-
@Lepre56 si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 domani dovrebbe arrivare l'altro bonus. Se lo attivo, ma non lo uso, posso giocare prima questa e poi eventualmente il bonus? Mi basta non selezionarlo?
-
@Johnny_E esatto, basta che non lo selezioni.
-
Raga, quindi confermato che bastano 2 partite e non bisogna giocare tutta la Serie A?
-
@Dalfi91 si, esattamente
-
Scusate, quale bonus devo attivare prima fra questo e l'altro?
-
@Gianluca11792 questo arriverà lunedì, quello della vecchia ricorrente (se hai perso) arriverà domani e scadrà domenica. Quindi non si accavallano nemmeno.
-
ciao , bonus arrivato, amichevoli internazionali sarebbero Frindlies International , giusto?
-
@focus73 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet