[Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@pigutottu fixato
-
A me non fa piazzare la giocata, mi dice "La giocata non può essere effettuata, ti suggeriamo di contattare il servizio clienti del sito. (cod. 206)" capitato a qualcun altro?
-
@1Guercio1 Idem, ho appena provato e mi dà questo errore
-
@paolito92 io ho giocato i primi 10 euro. Poi mi è uscito quel messaggio... sono in chat con l'assistenza
-
ora a me funziona
-
Riuscite a versare con la carta, è una decina di minuti che gira l'elaborazione in corso, ma non mi addebita/accredita i soldi?
-
@micheleas Uguale
-
È possibile combinarla con la promo sulla prima ricarica bingo? Inoltre la promo é valida anche senza l'invio del documento o devo attendere la convalida?
-
@Narcoz no, quella promo non è combinabile, o meglio quella promo vincola anche il deposito al bingo, quindi ti consigliamo di evitare, puoi procedere anche prima che ti convalidino il conto, nulla nei termini lo vieta
-
leggo che ci sono problemi con il deposito , meglio aspettare ? perchè amche a me carica all'infinito
-
@albero Per me, quando si parla di questi book minori, prima depositi e meglio sarebbe perchè spesso cancellano le promozioni, altro che 12 Novembre.
-
@AleRoby84 hai ragione , ma tantp se non mi elabora il deposito c è poco da fare
-
Mi sono appena registrato, devo aspettare la verifica del conto per fare la promo, oppure posso già depositare, giocare il bonus e poi eventualmente prelevare una volta attivato?
-
@francescoscu i termini non impongono che il tuo conto debba essere verificato, puoi quindi se vuoi già procedere con il deposito
-
Ditemi che qualcuno ha vinto più di 2€ ?
-
ragazzi anche io sto avendo problemi nel deposito (mi carica all'infinito), qualcuno ha risolto in qualche modo o avete semplicemente aspettato? Grazie
-
@soffosnaf cambiando browser (ho usato Firefox) si apriva il pop-up della carta di credito, che io avevo già fatto verificare, ma la transazione non andava a buon fine per superamento dei versamenti sofort giornalieri, o qualcosa del genere. Ho provato con il bonifico Fast ed ha funzionato
-
Si puo depositare con skrill o con bonifico per avere il bonus?
-
@zimbaa confermo che puoi procedere con skrill
-
non ancora ricevuto il bonus, nonostante eseguito versamento più di un'ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet