[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@domelope aspetta che la partita di domani finisca e poi calcoli la posizione netta (eseguendo la formula "Importo Vinto - Importo Giocato") e la sommi ai 40€ da puntare per questa offerta, e ottieni la cifra precisa da scommettere
in alternativa puoi già considerare quella scommessa come se fosse vincente, quindi sei in grado di effettuare il calcolo spiegato
-
Dunque essendo nel periodo promozionale , ho giocato 4 scommesse da 2 a 1.12 , portando il saldo netto a +0.96, dovrei fare una 51/20?
Inoltre se i sisal points rimborso non mi sono stati accreditati è possibile che si siano dimenticati? Grazie
-
non conviene attendere eventuali solite esclusive del fine settimana per combinarle?
-
@DaoistEvergreen
- sì, è corretto
- prova a contattarli, capita spesso che li eroghino in ritardo
-
@pigutottu in genere le esclusive le mandano il venerdì, quindi se ad ora non ne hai ricevute significa che non ci saranno esclusive per questo weekend
-
@truedocman viste anch'io, nel dubbio le ho attivate tutte e due!
-
@Anonymous ho effettuato una scommessa da 25€ a quota 1.20. Se dovesse risultare perdente dovro fare un RF 15/10 oppure la promo vuole un unica scommessa con un importo complessivo di 40€?
-
@Michela il problema è che io ho attivato la seconda (sezione promozioni) dopo aver fatto la scommessa !!!
-
@truedocman non è un problema, l'attivazione delle promo Sisal è sempre retroattiva.
-
@alucard nel periodo devi giocare in totale almeno 40€, quindi se ne hai già scommessi 25, e hai perso, ti basta scommetterne altri 15
-
Ciao a tutti, vorrei capire bene, io ho già giocato ieri scommesse che si concludono oggi, quelle contano ai fini della posizione netta?
-
@lux8219 no non contano
-
@Staff-NinjaBet Io metterei nella guida di attivarle entrambe, quella nel programma fedeltà e quella in promozioni, per evitare sorprese.
-
@Freddie ah. Quindi anche se avessi scommesso e dopo cinque minuti avessi accettato la promo card, sarebbe andato bene lo stesso?
-
@truedocman si ma dovrebbe essere sempre retroattiva come al solito su Sisal
-
sull'oddmatcher non ci sono partite con l'RF superiore o uguale a 40 % a questo punto non conviene farla giusto? perché nella peggiore delle ipotesi non ci guadagnerei nulla nella migliore 2 o 3 euro.
-
@pepe se comunque ti genera un guadagno maggiore di 2€ puoi sfruttarla
-
@Anonymous sul conto ho 10 euro bonus e il resto lo dovrei mettere con il saldo reale va bene lo stesso giusto?
-
@pepe sì certo
-
Per abitudine ho puntato 34 invece che 40, è sufficiente che piazzo e banco gli altri 6 euro sulla stessa scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet