[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
@Chomp96 capito, lascio stare
-
si può combinare con il rimborso settimanale?
-
@focus73 spero di si in riferimento alla scorsa, io nel dubbio le ho attivate entrambe.
-
Oggi 7/11 ho effettuato una contro-puntata da 5 euro su sisal, quindi come devo comportarmi per questa promozione rf?
-
Ciao, ieri ho aderito alla promozione scary halloween, puntato 40/10 e in serata ho vinto la puntata su Sisal. Posso ripuntare solo una nuova 40/10 o ne posso fare diverse 40/10 ? Grazie.
-
Salve ragazzi. Posso abbinarci a questo bonus la ricarica con codice sport60-0611 dove versando 60 euro ricevo 2000 punti?
-
@picabo74 si certo, non interferiscono
-
@kino GRAZIE
-
@andrechri se si conclude nel periodo fai rf 40+pn/10. La pn la calcoli come vinto-giocato
-
@xlaudio non pui semplicemente ripetere la giocata perché per ricevere il rimborso devi accumulare almeno 34 euro di perdite nette nel periodo, devi quindi giocare in rf 34+pn/10, dove pn la calcoli come vinto-giocato
-
Buongiorno.
Una domanda su questa promo.
Ieri l'ho utilizzata e la mia scommessa è stata vincente su sisal.
Posso rifarla, visto che non ho ricevuto il bonus dei 10 euro? -
però leggo anche questo...
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo -
@dejanforever la riposta è più vicina di quanto pensi
@kino ha detto in [7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN':@xlaudio non pui semplicemente ripetere la giocata perché per ricevere il rimborso devi accumulare almeno 34 euro di perdite nette nel periodo, devi quindi giocare in rf 34+pn/10, dove pn la calcoli come vinto-giocato
-
ok, grazie, l'ho intuito dopo. buona giornata
-
Ragazzi mi potete a calcolare il mio rf per favore?
Ieri ho giocato 200€ (per pulirli) su una partita terminata sempre sabato 7/11 risultata perdente. Il mio rf è sempre 40/5 o è cambiato in qualche modo? -
@Rigoleus hai terminato, riceverai 10 euro di bonus
-
@DottorZoidberg Ah cavolo non ci avevo pensato ahaah.
Però ora mi sorgono altri 2 dubbi:- L'offerta l'ho attivata adesso, giusto per sicurezza mi confermate che è retroattiva come al solito?
- Io ho semplicemente puntato su una quota 1.24 200€ senza fare nessun rf quindi non so il guadagno quanto sia
-
- Sì, l'offerta è retroattiva.
- Riceverai il massimo rimborso: 10 euro.
-
@DottorZoidberg eh ma allora non capisco, ogni volta che c'è un rf mi conviene fare una normale bancata da un valore superiore visto che ottengo il bonus massimo e non un rf del 50% come di norma?
-
@Rigoleus se punti e banchi in modalità normale non ti assicuri un guadagno nel caso tu vinca sul book. In rf il guadagno invece è bilanciato in entrambi i casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet