[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'
-
Ciao un consiglio,
ho fatto la scommessa e vinta su sisal, pertanto ora mi trovo una vincita di 54€
significa che ho una PN di 94, se facessi una RF 94/10 aggiuntiva sarebbe un extra o sbaglio?ovviamente se ne esce un guadagno e da prove esce
-
@kino okey Insomma oggi mi è andata di [censored] che ho perso una quota 1.24, la prossima volta potrei vincere pure una quota 5 invece. Grazie ancora!!
-
@elpako90 dato che hai già giocato 40€, basta che fai 34+posizione netta, e se trovi un guadagno lo puoi fare
-
Scusate cosa devo fare se non è arrivato il bonus da 5 €?
-
@kratos10000 questa offerta non prevede un bonus da 5€, ti consigliamo di di scrivere nella discussione corretta per non creare confusione tra le varie promozioni
-
se l'ho attivata solo nel programma fedeltà e non nelle promozioni prima della giocata è un problema?
-
@losciabolatore per sicurezza attivale tutte e due, anche ora.
-
Posso prima giocare e poi attivare la promozione?
-
@LOLO95777 si, su sisal le promozioni sono retroattive, purchè la giocata venga effettuata nel periodo promozionale.
-
@Davide sono retroattive? no?
-
@losciabolatore sì, le card sono retroattive
-
@Davide scusa, sono nuovo, ho vinto 4€ circa, adesso devo giocare 34+4/10 ? Perché 34?grazie
-
@xlaudio cosa intendi per "ho vinto 4€? indicaci precisamente l'importo giocato e la quota.
si gioca 34€ perchè il rimborso è del 30% fino a 10€, ovvero basta giocare 34€ per ricevere il massimo del rimborso. L'offerta richiede di giocare 40€ per ricevere il bonus, ma se lo hai già fatto la prima volta non serve giocarli ancora, hai già rispettato la richiesta di giocare ALMENO 40€, ora basta soddisfare i requisiti matematici per il bonus.
-
@Davide puntato 40, vinto su sisal 144 e perso su Betfair 99.61, posso puntare 34+4.39/10 ?
-
@xlaudio non devi contare betfair. la posizione netta è SOLO per la giocate di sisal. Non conviene nel tuo caso rifare la giocata.
-
Purtroppo per errore non ho attivato la promo prima di piazzare la scommessa, l'ho attivata subito dopo, vale lo stesso?
-
@pierons99 sì vale lo stesso
-
Ma se faccio una giocata adesso su una partita che gioca domani ad esempio, non conta giusto?
-
@ax no, deve terminare entro la fine del periodo promozionale.
-
@financialfreedom quindi non verrebbe contata a prescindere... perché devo fare altre puntate con il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet