Betflag: 2 Euro bonus SPORT
-
Dettagli Promozione
Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 2x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59
Termini e CondizioniLa promozione prevede l'assegnazione di un BONUS di importo pari a 2€ sulla divisione di gioco SPORT (PRE-MATCH) (dettagli nella sezione "I miei Bonus">"Bonus attivi" dell’area personale). Il bonus è un gettone "virtuale" che offre al giocatore la possibilità di vincere saldo reale senza alcun rischio e il gioco movimentato con saldo bonus prevede un pagamento massimo di 10 euro utilizzabile in qualsiasi sezione di gioco.
Il bonus assegnato è valido fino alle ore 23:59 di domenica; allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Per sbloccare il bonus sarà necessario movimentare due volte l'importo assegnato (turnover 2). Esempio: per sbloccare un bonus del valore di 2 Euro sarà necessario scommettere 4 Euro di saldo bonus.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per scommesse pre-match e non include scommesse sistemistiche.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore a €10: l’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e quanto ottenuto dalle vincite potrà esser prelevato.
La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.è sfruttabile in qualche modo considerando il rollover 2x ed il limite di vincita massima a 10 euro?
Grazie -
@gigi85g giocali e spera di vincere
-
-
-
per non aprire un altro post scrivo qui...sapete dirmi come mai, come si vede dalla foto mi dice che ho completato un turnover di 6 ticket , ma ho già fatto 4 partite da 2$ e le 3 partite per completare il turnover sono già concluse grazie
-
@mars aspetta la refertazione dell'ultima partita (turnover giocato con ticket CHIUSO)
-
@betisbad l'ultima partita c'è stata ieri sera
-
@mars sicuro di averle fatte tutte con saldo bonus e quota minima 3,5? Se così fosse devi chiedere a loro
-
direi arcano risolto non mi ero accorta, che una mi è stata rimborsata
-
@Staff-NinjaBet è giocabile solo da app?
-
@19dany98 si, è giocabile solo da app
-
giocabile è un parolone, a me l'app una volta fatto il login continua a rimanere nella schermata "accedi", e anche se provo a entrare, non fa nulla. App fatta veramente da cani..
-
Ho rollover x8€, se ho già giocato 2€ per la prima scommessa (vinta) ora mi basta giocare altri 6€ bonus giusto?
-
@denmig sì esatto
-
E' arrivata pure a me. Dunque: gioco a quota minima di 3.50 senza bancare. Se perdo, perdo ma se vinco non ho capito bene cosa devo fare. GIocare 4 euro sempre a quota minima 3.50 sperando di vincere?
-
@flight76 dipende dal turnover del bonus che hai, è di 4€ o di 8€?
-
@flight76 ha detto in Betflag: 2 Euro bonus SPORT:
E' arrivata pure a me. Dunque: gioco a quota minima di 3.50 senza bancare. Se perdo, perdo ma se vinco non ho capito bene cosa devo fare. GIocare 4 euro sempre a quota minima 3.50 sperando di vincere?
Se avessi turnover x2, basterebbero altri 2 euro e basta altrimenti , avessi come me il x4, dovresti fare altre 3 scommesse da 2 euro per terminare e ti darebbero max 10 euro cmq.
Meglio altre 3 da 2 piuttosto che farne una da 6 a livello di probabilità di prenderne altre( ma va a fortuna)
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96
ho questo.
Gioco 2 euro a quota 3.50 o + senza bancare. In caso di vincita non ho capito cosa devo fare. -
@flight76 ha detto in Betflag: 2 Euro bonus SPORT:
@chomp96
ho questo.
Gioco 2 euro a quota 3.50 o + senza bancare. In caso di vincita non ho capito cosa devo fare.Gioca 2 Euro in RF 2/2 a quota compresa tra 3.50 e 5.00.
Se perdi hai finito.
Se vinci gioca altri 2 Euro a quota minima 3.50 senza bancare.
Guadagno minimo 1.40 Euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet