Paypal - Trasferimento immediato
-
Ciao a tutti, ho visto che su paypal hanno introdotto la funzione TRASFERIMENTO IMMEDIATO grazie alla quale i soldi arrivano al conto in pochi minuti (pagando una piccola tassa).. per usufruirne bisogna collegare una carta idonea.. voi avete idea di che carta di parla? perche la mia YAP non viene accettata e la mia Postepay evo neanche a quanto pare.
edit: risolto. a quanto pare la prepagata skrill è abilitata a questa funzione
-
@Philippe anche la postepay normale è idonea però per quanto mi riguarda riesco a trasferirci denaro solo da pc, dal telefono non me lo consente.
-
@ninuz ci avevo pensato pero non la ho piu.. vabbe con skrill va per fortuna
-
Io ho la Postepay standard ed ho come limite per il trasferimento immediato 10€, è normale?
-
@shadow74 sinceramente non ho provato con questa carta.. comunque puoi crearti un conto skrill ti bastano 5 minuti, colleghi quella e sei apposto.. considera che puoi anche richiedere la carta fisica gratuitamente
-
A me da 1% di commissione sia immediato che standard, voi?
-
@doo pure a me. Quanto hai come limite di trasferimento per l'immediato?
-
@doo se hai una carta con iban allora inserisci oltre alla prepagata anche l iban su paypal (o solo l'iban se la carta non vuoi associarla).. quando trasferisci fai trasferimento su iban e li non paghi commissioni.. considera che se fai piu trasferimenti poi paypal riconosce quell'iban come sicuro e i trasferimenti diventano piu veloci.. considera che 2 volte a me il trasferimento è arrivato in meno di 24 ore
-
@shadow74 non credo ci sia un limite.. se c è possibilmente dipende dalla carta associata. Con la skrill non mi da nessun limite.. comunque sopra i 1000 paghi comunque 10 di tassa, non piu
-
@shadow74 non lo so, come si vede?
-
@Philippe grazie. Per ora ho la postepay normale quindi senza iban.
-
@doo di nulla
-
quale è la carta migliore con cui fare il trasferimento immediato?
-
@buzad trasferimento immediato non ho mai provato, ma in generale su Postepay/BancoPosta se trasferisci sull'iban entro mi pare le 2 di notte, per le 10 di mattina sono sul conto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet