[9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
ma esattamente che senso ha pubblicare questa ricorrente quando la benvenuto è bloccata?
-
@Davide chiedo venia.......la prossima volta nn chiederò !
-
@SpiaNetBet in che senso è bloccata?
-
@germer07 la discussione è bloccata
-
Ma come si fa a depositare? A me esce questa schermata
-
Bonus correttamente accreditato.
-
Non riesco a depositare con paypal, mi fa accedere correttamente poi mi apre nuovamente la pagina del login a paypal ma quando vado a mettere le credenziali di accesso mi apre l’homepage generale del conto paypal. Qualcun altro ha questo problema?
-
Su Amazingbet c'è la stessa promozione, si segue sempre questa guida? Ci sono anche altri siti che la presentano?
-
ragazzi un domanda per chi è più pratico di me al 10elotto...
Gioco la mia schedina da 3 numeri con l'extra, totale 2€, nei primi 20 numeri estratti mi escono 2 numeri e negli extra 15 mi esce anche il terzo... perchè m'hanno dato solo 2€ di vincita? -
@Davide ha detto in [9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@Danielsan se nella guida abbiamo scritto di depositare 10,50€, significa che è possibile farlo
nella guida leggo 4% ma sul sito, al momento del deposito, leggo 4.5%. Cambia qualcosa? In teoria mi dovrebbero rimanere 10.05 sul conto.
Altra cosa, poco prima avevo fatto un prelievo ma ora l'ho annullato. Conta la prima azione o va bene che lo abbia annullato? @Staff-NinjaBet
" Qualora venga effettuato un prelievo di qualsiasi importo prima del raggiungimento dei requisiti di puntata, il bonus e le vincite da esso provenienti verranno annullati."
-
@AleRoby84 è un refuso sulla percentuale, è comunque corretto l'importo da depositare per avere almeno 10€ di saldo.
-
Se si deposita con Postepay non c è commissione?
-
@nelloronni No, se depositi con carta non c'è commissione.
-
Dopo quanto arriva circa?
-
solo a me da errore quando provo a versare con paypal?
-
@bellofigo a me funziona. ma non ho vinto una mazza
-
@bellofigo anche a me
-
@TrashIta ho perso il conto, sono a circa 50€ di bonus
-
@betisbad Purtroppo penso di avere solo Amazingbet, nemmeno Plexbet
-
a me non fa depositare con paypal, mi da un codice di errore lunghissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30