[9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@betisbad idem, ho sfruttato solo i due che avevo
-
@Rosy_ba +6 ho fatto
-
0, l'ultima schedina è stata fantastica, 19 numeri sballati e l'ultimo mi ha tolto la gioia di una vincita di consolazione. Mannagg.
-
Bisogna attendere la convalida dei documenti per depositare?
-
@LOLO95777 attenzione, gran parte dei siti (specie quelli meno noti) l'hanno tolta.
-
Chissà perché
-
@fcardina ha detto in [9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@LOLO95777 attenzione, gran parte dei siti (specie quelli meno noti) l'hanno tolta.
come ti avevo preannunciato.... alla fine ho avuto modo di sfruttarla 4 volte ma , negli ultimi 2 siti che avevi scritto, non ho trovato nulla. O perlomeno, in uno è stata tolta mentre nell'altro vedo qualcosa in homepage(benchè non legga quale offerta ci sia questa settimana) ma non mi apre la pagina.
-
se ho sbagliato e depositato 10 euro con paypal posso fare un secondo deposito?
-
@ItachiX aspetta prima di fare un altro deposito, un altro utente ha ricevuto comunque il bonus pur ricaricando meno di 10€ precisi
-
Ci sono costi per prelevare le somme ripulite?
-
@Fari1990 no, non ci sono commissioni sui prelievi
-
Sono riuscito a farla su diversi siti eplay24, saltando quelli che avevano promo benvenuto decenti e a ricavarci qualcosa, ma oggi é arrivata anche l'esclusione dalle promo da tre di questi siti. (Non che me ne fossero mai arrivate prima eh)
-
@doggomatch ha detto in [9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
Sono riuscito a farla su diversi siti eplay24, saltando quelli che avevano promo benvenuto decenti e a ricavarci qualcosa, ma oggi é arrivata anche l'esclusione dalle promo da tre di questi siti. (Non che me ne fossero mai arrivate prima eh)
come te ne sei accorto?
-
Ho vinto 4 euro facendo per due volte "0", un paio di 4 (ovviamente sempre 1 mancante) e il resto niente...però almeno esco con qualcosina...
-
all'ultimo numero è uscito il 22 che mi ha tolto la vincita di consolazione di 2 euro, che sfiga..
-
Confermo di utilizzare la strategia di giocare un solo numero per 10 estrazioni. Chiudo con+12
-
@billetti ha detto in [9 - 15 Novembre] Plexbet • deposita 10€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
Confermo di utilizzare la strategia di giocare un solo numero per 10 estrazioni. Chiudo con+12
è tutto casuale, anzi.. 1 possibilità su 90 rispetto a 10 su 90.. (chiaramente paga di più se si azzeccasse quel singolo numero).
Dipende da come gira.
-
I premi del 10elotto sono questi in funzione dei numeri giocati? Se è così mi ispira di più puntare un solo numero per 10 volte...
-
@Andres96 beh, vedendo queste tabelle sarei più tentato dalle vie di mezzo.
-
@Andres96 io gioco un numero secco al lotto estratto su tutte le ruote.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet