[Esclusiva] Betflag - 2€ bonus sport
-
@Davide Ho giocato i 2€ senza bancare e ho vinto (sedere!). Ora mi trovo 7€ nel saldo bonus. Cosa devo fare, giocare altri 6€ senza bancare?
-
@Mister12 esatto
-
@Mister12 ti conviene giocare 3 scommesse diverse da 2 euro l'una così massimizzi la possibilità di beccarne 1 su 3. Hai già 7 euro, se ne pigli 1 vai a 14 (con quota 3,5), le altre 2 le perdi e ti porti 10 euro a casa puliti puliti.
-
@Davide io ho giocato i 2€ e ne ho vinti 7, a questo punto devo solo più giocarne 6 se non sbaglio quindi posso fare un punta e banca o no?
-
@Riccard00 non puoi fare un punta e banca, perchè perderesti tutto il saldo della possibile vincita che eccede i 10€. Punta 6€ e se proprio vuoi bancare devi farlo con una bancata che equilibra la perdita con il possibile guadagno di 10€, quindi impostando il calcolatore così con es: quota 3,5 :
-
@Davide nel caso di una partita rinviata, scala la quota o mi annulla la scommessa e mi rimette il saldo nel bonus? Anche se scade domani
-
@Riccard00 sono nella tua stessa situazione mi sa. Ho vinto la prima, ho puntato senza bancare la seconda che doveva disputarsi domani.... ma è stata annullata. Quindi ora non so che fare... perche il bonus scade domani ma a aquesto punto non so cosa succede.... se non viene refertata la partita perdo anche la vittoria sulla prima partita. Attendo delucidazioni anche io
-
@Riccard00 in che senso scala la quota? hai giocato una multipla? Se non viene refertata la scommessa che chiude il rollover entro la scadenza, perderai tutto il saldo bonus.
@janiskelly se anche te sei messo uguale, e hai almeno 2€ bonus nel saldo bonus, giocali su di una partita di oggi, il rollover si chiuderà appena referterai una scommessa con il bonus che chiude il rollover. -
@Davide nel senso che ho giocato la multipla ma la partita Romania Norvegia è stata rinviata, perciò se gli altri due eventi sono vincenti la multipla mi viene pagata o no?
Inoltre ho anche un altra multipla fatta con quel bonus, nel caso risulti vincente mi viene pagata? -
@Riccard00 la multipla viene pagata se i requisiti del rollover sono stati soddisfatti prima che il bonus scada, in caso contrario se non viene completato il turnover, non verrà pagata successivamente la scadenza
-
@Davide quindi anche se vinco le altre multiple in generale il bonus va perso per colpa della partita rinviata?
-
@Riccard00 il discorso è semplice: la multipla che termina OLTRE la scadenza del bonus ha due chance possibili
- il turnover è GIÀ stato soddisfatto PRIMA della scadenza, allora ti verrà pagata
- il turnover NON È soddisfatto prima della sua scadenza -> non ti verrà pagata.
-
@Davide io ripeto il turnover l'ho rispettato perché ho giocato in totale 8€ ma in una delle due multiple una partita è rinviata, se è oltre i tre giorni c'è la possibilità che me la quotino 1.01 e quindi il turnover è completo o sbaglio?
-
@Riccard00 se hai piazzato le scommesse che concludono il rollover, allora verrai pagato con gli altri due eventi della multipla e quello rinviato a quota 1.01
-
@Davide ok perfetto era questo quello che intendevo, quindi in ogni caso verrò pagato.
O mi conviene piazzarne un altra da 2€ con 1€ saldo bonus e 1 saldo reale? -
@Riccard00 non ha senso fare un'altra scommessa, a maggior ragione non è proprio possibile giocare saldo reale e saldo bonus assieme.
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet