Conto Betfair
-
Ciao a tutti,
ho depositato 10 Euro per il bonus di benvenuto di Sisal (sto aspettando i 20 Euro di Bonus), ho piazzato la scommessa su Sisal e bancato su betfair (bancato 10 euro, conto rimasto 20 Euro).
Su sisal ho perso 10 euro perchè giustamente ho perso la scommessa, perchè su betfair il contro è rimasto a 20 ?Grazie.
-
@bire90 Ciao, sei sicuro di aver piazzato la bancata? Il conto doveva scendere di un importo pari alla responsabilità indicata dal calcolatore.
Controlla su betfair nella tua lista scommesse (filtra per partite chiuse degli ultimi 3 mesi) -
@Davide Ciao,
dopo la bancata è sceso a 20 Euro, tuttavia avendo vinto su Betfair mi aspettavo che salisse, non tanto per i soldi, volevo solo capire se ci fosse qualche problema.
-
@bire90 puoi controllare come ho scritto sopra cosa trovi nella tua lista scommesse di betfair? solo così possiamo capire
-
@Davide ho bancato sul porto che perdeva ed ha perso e in sisal ho puntato sul porto che vinceva, probabilmente avrò sbagliato qualcosa io a questo punto.
-
@bire90 se puoi, dovresti allegarci uno screen di betfair. Solo così possiamo capire se e cosa hai sbagliato
-
@bire90 quando Punti e Banchi dovrai farlo sullo stesso esito.
Quindi mettiamo un esempio Barcellona vs Real Madrid: su sisal Punti che il Barcellona Vince mentre su betfair banchi che il Barcellona vince
Prova a rileggere con attenzione le definizioni che trovi in questa guida: https://www.ninjabet.it/introduzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet