come si guadagna sulla bancata?
-
mi sfugge un particolare, prendiamo ad esempio il bonus di benvenuto di william hill: per sbloccare il bonus devi puntare, ad esempio 50 euro su un risultato suggerito dall' oddsmatcher e bancare, sempre ad esempio 50 euro sul risultato opposto. quello che mi sfugge é che se la puntata è vincete vinci ad esempio 100 euro e mettiamo che la responsabilità della banca era 50, non perdi nulla perchè hai giocato in totale 100 e 100 sono tornati. se invece vince la bancata perdi l' importo della puntata, ovvero 50 euro, ma i 50 bancati non diventano 100, rimangono 50 e te li riprendi, quindi dei 100 totali che hai giocato tra boomaker e betfair: 50 li perdi nella puntata e ti rimangono solo i 50 che hai bancato. in poche parole in questo caso hai fatto 50+50=100 e poi 100-50= 50 e hai perso 50 euro. mi sbaglio?
-
@maturita95 nel tuo esempio (punti e banchi a quota 2 vs 2):
- puntata vince: +100 - 50 (tuoi) - 50 responsabilità = 0
- bancata vince: -50 (tuoi) + 50 bancata = 0
-
grazie mille della risposta, però se ci pensi nel primo caso da william hill alla fine prelevo 100 euro e da betfair 0 euro, quindi il mio conto corrente rientra di quei 100 euro che erano usciti per william hill e betfair. nel secondo caso da william hill prelevo 0 euro perche la puntata è andata male e da betfair prelevo solo i 50 euro della bancata, quindi nel mio conto corrente rientrano solo 50 euro dei 100 che erano usciti, mi sbaglio?
-
@maturita95 ciao, nel secondo caso ti rientrano 50 della bancata vincente, ma ti vengo restituiti anche i 50 della responsabilità che avevi pagato, quindi anche qui ti tornano 100
-
ah ecco dove non ero arrivato, grazie mille!!
-
@maturita95 la bancata è una "puntata al contrario", quindi vinci se l'evento NON si realizza. Quello che ti inganna è questa "responsabilità" che ti bloccano al momento della bancata, ma alla fine del giro è come descritto da @Davide . Il vantaggio(guadagno) in tutto questo è il bonus che otterrai da WH, che sono soldi che farai diventare reali giocandoli, e quindi ritirabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet