[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
ragazzi io sto facendo l'offerta di benvenuto...sapete se posso farla ugualmente?
-
@amaliasutera questo potrebbe fare al caso tuo, messaggio 50 (circa) di questa discussione
-
Ragazzi qualcuno ha giocato ungheria islanda su snai?? a me risulta ancora in corso pur avendo vinto
-
@Danielsan io ma non ho controllato, sono ancora ubriaco dai festeggiamenti per averla persa al 90'
-
@Danielsan Eccomi! Maledetti ungheresi!
-
@leucantemo A TE snai ha pagato?
-
@Black io li sto maledicendo
-
@Danielsan avevo anche una puntata di un altro sito sull'X, stavo facendo improbabili macumbe perchè finisse 1 in 2 minuti
-
@Danielsan No
-
@Black scio' scio'
-
il bonus va giocato entro oggi?
-
@napo5 no, hai 15 giorni per concludere l'eventuale rollover
-
NN capisco cosa aspetti snai a refertare la partita ungheria islanda!!
-
@Danielsan non è solo quella partita: io ne ho altre 2 oltre a quella, me le da come vinte ma non le ha ancora pagate
-
@Michela ah ok allora nn è un problema solo mio e su quella partita, mi stavo iniziando a preoccupare seriamente
-
@Robin se per te 500€ è una cifra media da tenere in ogni book significa che hai almeno 7/8.000 € di budget: non tutti se lo possono permettere...
-
si può prelevare o si rischia qualche annullamento del bonus?
-
@Danielsan se guardi nelle scommesse in corso e la apri dovresti vederla come vinta.
Ho controllato ora e mi da ancora aperta anche una perdente, quindi ci va solo un po' di pazienza -
@kanondigemini puoi prelevare
-
@Michela SI è vero risulta vincente ma ancora in corso, no vabbe volevo togliermi sto rollower da mezzo percio ed invece mi tocca attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet