[12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Danielsan No
-
@Black scio' scio'
-
il bonus va giocato entro oggi?
-
@napo5 no, hai 15 giorni per concludere l'eventuale rollover
-
NN capisco cosa aspetti snai a refertare la partita ungheria islanda!!
-
@Danielsan non è solo quella partita: io ne ho altre 2 oltre a quella, me le da come vinte ma non le ha ancora pagate
-
@Michela ah ok allora nn è un problema solo mio e su quella partita, mi stavo iniziando a preoccupare seriamente
-
@Robin se per te 500€ è una cifra media da tenere in ogni book significa che hai almeno 7/8.000 € di budget: non tutti se lo possono permettere...
-
si può prelevare o si rischia qualche annullamento del bonus?
-
@Danielsan se guardi nelle scommesse in corso e la apri dovresti vederla come vinta.
Ho controllato ora e mi da ancora aperta anche una perdente, quindi ci va solo un po' di pazienza -
@kanondigemini puoi prelevare
-
@Michela SI è vero risulta vincente ma ancora in corso, no vabbe volevo togliermi sto rollower da mezzo percio ed invece mi tocca attendere
-
@Danielsan io più che altro vorrei vedere i soldi sul conto, dormirei più tranquilla
-
@Michela a chi lo dici............. le contropuntate gia sono state pure refertate
-
il bonus ha scadenza?
-
@rossbetting9 15 gg
-
Guardo sempre le notifiche telegram guardo sempre le offerte ricorrenti sul sito ma oggi l'unico giorno in cui sono abbastanza off Snai decide di fare sta mega promo.. che amarezza
-
Ma quelli di Snai vanno a dormire alle 20 della sera e pagano le vincite a mezzogiorno del giorno dopo?
-
@Michela ha detto in [12 Novembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@Robin se per te 500€ è una cifra media da tenere in ogni book significa che hai almeno 7/8.000 € di budget: non tutti se lo possono permettere...
Io posso permettermi di aspettare ma anche se avessi un budget più basso l ultima cosa che farei è mettermi in fretta e furia a rendere prelevabile il deposito. Tanto questo fine settimana sarà magro per via delle nazionali come promozioni ( quindi non serve fare le corse x riavere i soldi x altre promo), ma con tutte le partite che ci sono tenendo d occhio gli strumenti se proprio si deve prelevare in breve un 97 medio è alla portata di tutti
Chi afferma (non tu) ome verità assoluta che ci si fanno sui 15 euro dà un informazione sbagliata agli utenti e molto probabilmente è scarso lui a fare MB insomma -
@Sairusam vincita pagata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet