Rimborso 0 a 0, forse ma forse....
-
Scusatemi per la discussione che sicuramente è già stata affrontanta e dichiarata morta ... MA forse, forse, un'idea mi è venuta.
Se il rimborso per lo 0 a 0 fosse applicabile ad un mercato che prevede 3 esiti, dove uno dei tre esiti è esattamente la condizione dello 0 a 0 (la sto prendendo alla larga ma è un caso concreto), sarebbe corretta questa proiezione banale banale?
L'idea è:
mi gioco la condizione, cioè lo 0 a 0, in modalità RF. Ci punto fin quando la quota del book che mi interessa non raggiunge il minimo per avere il rimborso massimo (che tipicamente è 30 euro).X tutti: non chiedete quale potrebbe essere la partita. A mio avviso ce ne sono TANTE.
-
@MrPk il rimborso te lo danno se la tua scommessa perde E si verifica lo 0-0. Se giochi lo 0-0 e perdi, non si verifica la condizione. Se si verifica la condizione significa che non hai perso la qualificante e non ricevi il bonus
-
Si ma quale sarebbero le puntate 2 e 3? per poter vincere hai bisogno di non scommettere sullo 0 a 0. Vorresti scommettere su un altro esito?
-
@Davide capito. Quindi è sbagliato perché mi sto basando sul rimborso come se fosse generico e non specifico della prima puntata.
se faccio classico punta a punta, puntando anche sullo a 0 a 0 ci guadagno solo in caso di 0 a 0 grazie al rimborso. L'ideale sarebbe riuscire ad abbattare le prime due puntate in modo che sullo 0 a 0 va in pari e normalmente ci guadagni qualcosa.
Non c'è un calcolatore condizionato che prevede la contropuntata come tale e non come bancata?
-
@MrPk purtroppo la quota banca dello 0-0, o dell'esito under 0.5, è troppo alta per generare un profitto. Per questo motivo tutte le offerte a condizione 0-0 non sono sfruttabili
La strategia delle offerte con condizione la trovi qui -> https://www.ninjabet.it/guida11
-
@Bluesjoker ci sono mercati, talvolta, dove la terza condizione è verificata solo se si finisce 0 a 0. Quindi di fatto abbiamo una sorta di 1 x 2 dove la X se si verifica ti da il bonus e ottieni il rimborso. Ribilanciando le equazioni, in questi rari qualcosa, secondo me qualche spicciolo teoricamente potrebbe uscirci.
-
@Anonymous quello mi è chiaro, ma forse con la quota punta ci riusciremmo a fare qualcosa, proprio nulla?
-
@MrPk no, anche in punta+punta non genera profitto purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet