[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
@alessandron esattamente
-
ok grazie
-
Ragazzi io oggi vorrei fare la scommessa in RF per chiudere ( assimilando la benvenuto), la mia posizione netta dopo le varie scommesse è di +19.6, dunque dovrei fare un 67+19.6 / 30 =87/30 ?
Inoltre avrei vinto 25 euro alle lotterie, non conta nella posizione netta giusto?
-
@DaoistEvergreen si, corretto, quella vincita non ha effetti su questa promozione
-
ciao a tutti, se volessi giocare la rf oggi e non giocare la partita del 16 dovrei fare 67+posizione netta/20 giusto?
-
@Innodelperdersi esattamente
-
se io ho scommesso 20 euro venerdì,poi ieri ho saltato,va bene se scommetto oggi e domani?
-
@Marcu98 si, va bene, punterai però al rimborso massimo di 20€
-
Se ieri ho scommesso su olanda a 20 euro, oggi posso rifare la scommessa da 20 euro sempre su olanda?
-
@ninjamassi si, puoi farlo senza problemi
-
Buonasera, sto conbinando questa promo con la benvenuto, ho scommesso 40€ il 13 e 14 nov suddividendo le puntate in 2 al giorno di 10€. Le ho vinte tutte 4, ho calcolato la posizione netta facendo la somma delle puntate vinte - quello scommesso (48,70€ - 40€)= 8,70€ Posizione netta.
A questo punto ottenho un RF di 67 + 8.70= RF76/30 da suddividere in 3puntate di 25+25+26 sullo stesso evento e bancare la partita corrispondente.
Tutto corretto? -
@Frapeiv07 sì è tutto corretto
-
Avendo perso la scommessa in rf su sisal, domani dovrei scommettere altri 25 giusto?
-
@DaoistEvergreen esatto
-
@Davide faccio un normale punta e banca da 20 euro, ma cerco di perderla giocando a quota alta?
-
@DaoistEvergreen no, devi semplicemente fare come da istruzioni, ovvero un semplice punta e banca ad quota massima di 1.20.
-
@DaoistEvergreen ma hai ricevuto la Sport20 o la Sport25?
-
@Freddie sport20
-
@DaoistEvergreen ok perfetto, volevo assicurarmi che avessi fatto correttamente le puntate nei giorni scorsi. Nel primo commento avevi scritto 25 e quindi ho avuto il dubbio.
-
Salve a tutti, ho visto che su Italia-Polonia cè un rimborso se c'è un ammonizione dopo il 90... avendo scommesso su questa partita per la promo in oggetto, mi conviene attivarla che non si sa mai o meglio di no? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet