[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport20' [13 - 16 Novembre]
-
@Évariste-Galois 5 minuti fa c'era un rating del 60%
-
@squalo92 Wow! Mancato per poco allora
-
Posso scommettere o 20 euro a quota 1.02 o è rischioso?
-
@nelloronni non è il massimo ma in mancanza di alternative puoi farlo, sisal non si fa troppi problemi
-
scusate ma che si puo' fare in alternativa visto sti rf bassissimi
-
@zanna69 purtroppo non ci sono alternative, puoi aspettare qualche ora ma non è detti che miglioreranno gli RF di oggi.
-
ma non si potrebbe usare il Dutcher?
-
Ho travato un RF% di 22,56% che mi garantisce un guadagno di 5,65€,che cosa mi consigliate di fare? aspettare e pregare che il RF salga o piazzare la scommessa è farla finita?
-
@Freddie grazie mille.. ma anche la partita un RF Deve concludersi oggi?
-
@lucamacri4 certo che puoi usarlo
-
@Lelolle sì certo, se fuori dal periodo Sisal come fa a sapere se deve rimborsartela?
-
io ho saltato il primo giorno, quindi come da guida il Risk Free è di 67/20, l'importo puntata sarà 67+posizione netta??
-
@Demy30 sì esatto, con un giorno in meno di gioco i calcoli sono da fare sulla puntata base di 67€ e rimborso di 20€
-
Meglio che trovo è rf 19 è normale?
-
posso giocare la rf di oggi anche sul live?
-
@gambabs sì, basta che termini entro oggi
-
@ninjamassi è lunedi non c'è carne al fuoco...
-
problema grave: ho puntato 68 su sisal per la posizione netta e dovevo puntare 110 su william hill per coprirmi, ma su william hill successivamente mi è uscito il messaggio della limitazione sulla puntata, cosa faccio ora?
messaggio: Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore
volevo coprirmi usando gioco digitale anche se la quota è piu bassa, pero ho paura a caricare 115 su gioco digitale e rischiare che non mi fa puntare neanche li... -
@lory25 che partita è? Quanto tempo hai? A che quote hai puntato su sisal? Riesci a bancare sull' exchange?
-
se rimangono bassi si procede lo stesso prima del match o si aspetta live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet