[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@AleRoby84 ho ricontrollato, non ci sono partite lunedì per questa competizione: solo oggi e domani
-
senza calcio torneremo a scommettere sul pingpong
-
Nell'inbox di sisal ho ricevuto la proporzione con 25€ da scommettere al giorno mentre la card che ho attivato dice di scommettere solo 20€. Quale delle due fa fede?
-
@sarrigna leggiti i messaggi precedenti
-
Buonasera ho appena fatto una scommessa della benvenuto di sisal (5 scommesse da 5€), per oggi posso fermarmi così? o devo cmq fare una scommessa da 25€ per coprire il giorno 13?
Grazie -
@Scarface hai già scommesso 25€, quindi sei a posto
-
Rocordo
Che da domenica e quindi anke lunedì inizia il master maschile per cui qualcosa c’è da fare Rf finale ! -
Si può' scommettere 2 volte sulla stessa partita con esiti diversi? Es 1° partita : Germania v Ucraina esito Germania - 2° partita: Germania v Ucraina esito Over 2,5.
-
@fcardina sì puoi farlo
-
Chiedo scusa, ma se la posizione netta è inferiore a 25 euro, come bisogna puntare la RF? Grazie
-
@daxy23 Scusate non la posizione netta, ma se la puntata calcolata (84-pos. netta) è inferiore a 25
-
@daxy23 25
-
@Maradona Grazie per la risposta, ma come Bonus Rimborso sempre 25?
-
@daxy23 si
-
@Maradona Ok grazie
-
Scusate si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@Spaffle perchè no scusa?
-
@busyberto si
-
Per la promo si possono fare anche più bet, tipo 5 da 5€?non occorre una secca da 25?@Staff-NinjaBet
-
@canarino050412 certo !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet