[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
Io ho giocato oggi(15 novembre) la scommessa del terzo giorno, dimenticandomi del fatto che il 16 ci saranno poche partite e che quindi sarebbe stato meglio utilizzare la strategia. Quindi chiedo...avendo giocato ad oggi 25€ per 3 giorni consecutivi(2 dei quali con posizione netta +2.75) posso ancora sfruttare in qualche modo la strategia alternativa? Se si, come? Grazie
-
Si può prelevare durante questa promozione?
-
@Sairusam sì
-
@giovannix95 si, puoi
- Considerare la scommessa piazzata per sbaglio come vincente e includerla nel calcolo della posizione netta di una nuova scommessa che piazzerai oggi su un evento che si conclude oggi.
- Piazzare la rf sullo stesso esito su cui hai giocato per sbaglio, per un importo pari ai tuoi conti meno 25 e un rimborso di 25, anche se non risulterà profittevole perché avrai giocato a quote basse
-
se volessi fare la strategia alternativa ,avendo vinto 6 euro il 13 e 3 euro il 14 dovrei fare 84+6+3=93+5 quindi rf 98/25? e se finco ok su sisal lascio così altrimenti domani gioco 25 a quota 1.20 punta e banca o ho capito male?
-
@thexesss giusto
-
Scusate ...volevo pulire un conto ma non ho soldi a sufficienza...quindi volevo dividere la contropuntata su due book che hanno quote leggermente diverse...una 2.45 e l'altra 2.43...come faccio a calcolare l'adeguamento di contropuntata? Grazie !!!!
-
@Laen vedi quanto dovresti puntare alla quota maggiore, se ad esempio devi puntare 100€ a quota 2,45, ma hai su quel conto solo 60€, dovrai fare questo calcolo, 100-60=40x2,45=98, dividi questo valore per l'altra quota, quindi 2,43->98/2,43=40,32, arrotondi a 40, e quindi punti 40€ a quota 2,43
-
@Chomp96 ok perfetto...ti ringrazio !!! Qualche mese fa ti avevo già chiesto una cosa simile ma da quando ho cambiato username non ho più la cronologia dei miei post per andare a rintracciarlo ! Grazie !!!
-
ragazzi io sto facendo la benvenuto, e di solito integro l'esclusiva con la benvenuto
in questo caso pero l'esclusiva termina domani ed io stupidamente ho fatto la qualificante di ieri su una partita che termina stasera.
Come consigliate di comorptarmi per trarre profitto da entrambe
-
@elpako90 considera come già vincente quella che hai piazzato sulla partita di questa sera, e procedi come indicato nella guida sul fondo
-
@Chomp96 si l'avevo pensato... e poi domani ?
-
@elpako90 per domani non dovrai fare nulla in ogni caso se segui quanto detto nella guida, altrimenti se vorrai sfruttare al massimo anche l'esclusiva, e quindi giocando oggi con rimborso di 35, alla posizione netta aggiungi anche un +5, e se perdi quella rf domani piazza un punta banca da 25€ a quota massima di 1,2 su una partita di domani
-
@Chomp96 scusa non riesco a capire, ma poi quale guida in fondo?
-
Per sbaglio ho scommesso su una partita che si gioca settimana prossima . . .
Posso effettuare un'altra scommessa che si giochi entro oggi senza avere problemi? -
@elpako90 le cose sono due, sfrutti la benvenuto e l'esclusiva, considerando però l'esclusiva con rimborso massimo di 20€, non giocando quindi nulla domani a prescindere dall'esito, seguendo quindi l'ultimissima parte della guida, oppure in alternativa oggi piazzi un rf 85+posizione netta+5/35, divisa in quante scommesse necessiti per arrivare alle 5 settimanali, e se perdi questa giocata domani ne fai un'altra da 25 a quota massima di 1,2, nient'altro
-
@iFreddie si, puoi farne un'altra su una partita che rientri nel periodo promozionale
-
Ma domani su cosa giocheremo l'RF ?
-
Scusate ho fatto un errore da dilettante... Ho scommesso i primi due giorni 20€ e non 25... ora come mi devo comportare?
-
@Ruzobace purtroppo avendo saltato in questo modo due giorni, non potrai sfruttare la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet