[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
io ho vinto tutte e 3 le partite e ho una posizione di 186,50.
Come faccio a fare l'RF? @Chomp96 -
@Chico dovresti fare una 270/25 su eventi che terminino domani... Cerca e vedi se trovi qualcosa di profittevole.
-
@enzobascio89 no la posizione è già comprensiva degli 84. per cui sono 186,50/ 25, ma è praticamente impossibile avere un profitto
-
ragazzi posso gentilmente chiedervi se potete aggiungere il tennis all'odds per la RF? non si trova nessun risultato
-
Non si trova niente di buono per domani a quota minore o uguale a 1.20...
Le partite live valgono? -
La giocata del 16 può comprendere un evento che si gioca anche oltre il 16?
-
@zahra-soleimani no, deve finire il 16...
-
@Johnny_E si valgono
-
@Johnny_E qualcosa di discreto si trova....guarda bene...
-
un dubbio: se ho giocato una qualificante con 15€ di credito reale e 10 di bonus (conversione punti) devo calcolare la posizione netta considerando 15 o 25?
-
@gruppo75 25 come se fossero saldo reale
-
@mauri OddsMatcher o Dutcher? Sopra il 92% e che iniziano dopo la mezzanotte non ne trovo...
-
@Johnny_E odd.. ma devi giocare in RF rating 87%..
-
@mauri ah no, io la RF l'ho fatta oggi.. Devo giocare la scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
-
@Johnny_E ah ok.. pero' al 91% la trovi....(filtra per data 16.11.2020 dalle 00.00 alle 23.00) io invece devo fare la RF..
-
@Johnny_E ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@mauri ah no, io la RF l'ho fatta oggi.. Devo giocare la scommessa da 25€ a quota massima di 1.20
benvenuto nel club, mi viene già da piangere... va beh, chiuderemo in positivo e conta quello.
-
secondo voi se gioco l'RF su una partita che inizia alle 22:00 può andare bene? o rischio che finisca dopo la mezzanotte?
-
@betterinator rischi inutilmente
-
@Freddie ok grazie. volevo evitare di giocare su partite di campionati troppo sconosciuti... ma seguirò il tuo consiglio
-
Giocare sul tennis è rischioso se la partita dovesse iniziare più tardi e prolungarsi più del dovuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet