[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
Ragazzi secondo voi posso rientrare con una partita che comincia alle 22?
-
@Blondie15 io non rischierei
-
@Freddie eh ma non ci sono partite! E' impossibile piazzare una rf decente!
-
@Blondie15 non rischiare, metti il caso che la partita la sospendano non potrai giocarla un'altra.
-
@Magico1 ti confermo che se hai ricevuto la sport 25 oggi devi puntare 25€
-
-
Ovviamente ho preso TUTTE E 3 le scommesse e ora mi ritrovo da fare una RF 108/25 con questo palinsesto indecente...
-
In live come dovrei procedere eventualmente? Perché in prematch vi posso giurare che l'oddsmatcher è VUOTO e sarà già tanto se chiuderò in pareggio (almeno ho movimentato i 200 euro dell'ultima promo...)
-
@samu in live il procedimento è lo stesso, ti consigliamo solo di giocare durante gli intervalli delle partite per non rischiare cambiamenti improvvisi di quota e peggiorare la situazione
-
@Davide ok allora nel caso vedrò se i live possono aiutare, anche se il problema maggiore è la liquidità...
-
@samu se ti può consolare siamo in due
-
Siamo in tre... @Staff-NinjaBet Ragazzi secondo voi scommettere sulla English League 1 è troppo rischioso? Sono in crisi...
-
@Blondie15 se termina oggi stesso va bene
-
@Davide Ok grazie
-
Ciao @Staff-NinjaBet per la giocata qualificante di oggi è necessario piazzare una partita che comunque termini entro stasera a mezzanotte?
-
@samu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
fare una RF 108/25 con questo palinsesto indecent
idem... avremmo docuto fare la RF ieri che c'erano più partite. Attualmente trovo solo RF con % intorno al 30
-
@dave8585 sì.
-
@dave8585 sì, deve necessariamente terminare durante il periodo di validità dell'offerta.
-
Ci sono RF molto bassi intorno al 30 % in quanto gli eventi sono giocabili solo quelli della giornata di oggi... 40 % o superiore sono introvabili...
-
Ci sono RF molto bassi intorno al 30 % in quanto gli eventi sono giocabili solo quelli della giornata di oggi... 40 % o superiore sono introvabili...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet