[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@AleRoby84 Anche io lo dissi subito che il 16 non c'erano partite rilevanti ed è per questo che non ho esitato nemmeno un po' a fare l'RF ieri. Oggi ho giocato i miei 25 sulla League 1 Inglese, anche se sul mercato U/O. Siccome siamo tutti nella stessa barca, come dissi, o Sisal vuole fare un po' di repulisti di user sfruttatori di bonus, oppure si è presa un'abbaglio facendo finire la promo oggi e quindi non considera tutte queste puntate su campionati farlocchi. ^_^
-
Con una BDC arrivato a +12, sugli ATP. Ma siamo sicuri che convenga fare ste promozioni a lungo termine?
-
@tremor2 Conviene in periodi normali con i campionati in programmazione. Di solito il lunedì è pieno di partite, oggi è un disatro.
-
si puo prelevare?
-
@Lepre56 si puoi
-
Come mai sugli strumenti non ci sono molte delle partite di oggi su sisal?
-
@Nio quale partita in particolare non trovi nell'oddsmatcher di Sisal?
-
@Davide Ora vedo solo queste:
Quindi ad esempio non trovo quella sull'U21 e sulla League One ma credo ce ne siano anche altre che giochino oggi
-
@DrSlump ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@AleRoby84 Anche io lo dissi subito che il 16 non c'erano partite rilevanti ed è per questo che non ho esitato nemmeno un po' a fare l'RF ieri. Oggi ho giocato i miei 25 sulla League 1 Inglese, anche se sul mercato U/O. Siccome siamo tutti nella stessa barca, come dissi, o Sisal vuole fare un po' di repulisti di user sfruttatori di bonus, oppure si è presa un'abbaglio facendo finire la promo oggi e quindi non considera tutte queste puntate su campionati farlocchi. ^_^
io su una partita di qualificazione di nazionali, come male minore ma non ho certo certezze vada bene.
-
@Nio ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]:
@Davide Ora vedo solo queste:
Quindi ad esempio non trovo quella sull'U21 e sulla League One ma credo ce ne siano anche altre che giochino oggi
hai sbagliato a mettere 1.20, devi metterlo sotto in QUOTE.
-
Ah, ecco, errore mio, scusate, grazie
-
@DrSlump io stanotte ho scommesso sulla Serie A della Colombia 25€ a quota 1.14. Quello passava il convento... Alla fine si tratta di scommettere solo 25€, non penso ci sia il rischio limitazione per una cifra così ridicola... Diverso invece il discorso di fare una RF da 100€ su queste partite...
-
Partite che giocano alle 22 sono a rischio per la promozione? Potrebbere finire dopo?
-
@Al3x4M sì, potrebbero finire o essere refertate dopo la mezzanotte
-
io devo fare quella da 25 oggi ma non capisco perchè massimo quota 1.2?
-
@g1anko perchè la RF è stata fatta ieri considerando già in anticipo una vincita netta di +5€ che corrisponde ad una giocata da 25€ a quota massima di 1.20
-
le scommesse live e su altri sport sono valide?
-
buongiorno a tutti,ho una posizione netta di 31 euro ovvero 106 di vincite - 75 di giocato,come gioco in RF 31/25 oppure devo sommare 31 a 84 /25?
-
@iFreddie sì, sono valide tutte le scommesse in generale, basta che terminino oggi stesso.
-
@cardillo90 devi SOMMARE la posizione netta agli 84€, quindi 84+31 nel tuo caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet