[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport25' [13 - 16 Novembre]
-
@ciccio04 Hai fatto l'RF il giorno 15/11 e l'hai persa?
-
@DeanWinchester No No è andata così: avevo fatto altre giocate prima che uscisse la promozione e le ho perse. Per precisare
Giocate: 68+2+25+25
Vincite nette (solo): 8,50+3,75
-107,75 essendo maggiore di 84 va in negativo, quindi lo considero zero o sbaglio?
RF 0/25 -
@ciccio04 sempre 25 devi giocare che è il minimo richiesto
-
@evilfantasy si lo so,ma l' RF di quanto lo piazzo?
-
@ciccio04 Se queste giocate le hai piazzate nel periodo promozionale allora considerale, altrimenti no.
In ogni caso oggi devi giocare almeno 25 euro ad una quota bassa che non ti comprometta la posizione netta.
-
@ciccio04 ti basta piazzare 25€ in normale a rating alto e quota massima 1.95, in ogni caso riceverai 25€ bonus. Ovviamente su match di oggi.
-
@DeanWinchester si 68+2 le ho giocate il 13
-
@Freddie a ok quindi non gioco in RF.?
-
-
@ciccio04 no, perché il bonus lo ricevi anche se vinci dato che sei molto in negativo
-
@DeanWinchester @Freddie perfetto chiaro, grazie
-
ohh finalmente una parentesi costruttiva in mezzo a tutto questo piagnisteo
-
È normale che con 3 scommesse da 32,50€ vinte (97,50€) - l'importo giocato (75€) ora non mi dia un risultato positivo? uff
-
@Arizass1992 oltre ad aver inserito i valori corretti nei campi importo puntata e importo rimborso (rispettivamente, nel tuo caso, 106 e 25) hai ordinato per rf?
Ho impostato l’odds al volo e attualmente almeno 5€ lordi puoi guadagnarli. -
Ma qualcuno ha trovato RF superiore a 25%?
-
mi aiutate a calcolare la posizione netta? in realtà l'ho calcolata ma voglio avere conferma. ho visto solo oggi la guida!
- puntata 20 vinta su Betfair
- puntata 20 vinta su Sisal 20*3.4
- puntata 20 vinta su Betfair
- RF ?
-
-
@TheWINNER tralasciando il fatto che abbiamo comunque suggerito di giocare 25€ anche se ti hanno inviato la sport25 con 20 di puntata, la tua posizione netta è di 8€
quindi devi puntare in RF 92/25
-
grazie. ho trovato conferma della mia analisi. purtroppo la guida l'ho vista soltanto oggi.
-
salve.. va bene anche scommesse live per l rf di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet