[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@alessiop97 la quota 1,8 vale solo per il primo bookmaker, per il secondo non ci sono quote minime, quindi non vengono impostate
-
che sarebbe scommessa X2?
-
@alessiop97 è una doppia chance, appunto che copre gli esiti x e 2 di quella partita
-
@marcosilva33 buonasera a tutti.
forse non sarò stato chiaro nello spiegarmi, però quello che noto è che ricarico puntando su bookmaker e bancando su betfair, vinco da una parte (bookmakers), la stessa somma (all'incirca) che perdo su batfair.
sbaglio?
scusate le domande che possono sembrare ovvie, ma forse non sono tagliato per questo tipo di sistema -
@biagio bancherai quanto indicato dal calcolatore, è normale che la bancata sia circa uguale all'importo che devi puntare
-
@Davide ok grazie. era solo per capire se avevo capito male il sistema.
vi aggiornerò su come va a finire per questo bonus.
per adesso non riesco a perdere nessuna puntata su marathon.
sto continuando a scommettere e bancare. -
ho vinto i 30 euro iniziali su marathon bet. Ho giocato adesso 90 euro. non mi fa ancora prelevare tutto però..., devo aspettare l'esito della schedina di 90 euro?
-
@sdrogojack si
-
ragazzi invece di giocare 90 euro ho giocato 60 perchè avevo fatto un punta e punta e avevo i soldi precisi su un altro book, ora ho il dubbio nel caso bisognabva giocarli tutti e 90 in una sola singola
-
@ZEROXS1LV3R no, non era necessario giocarli tutti e 90 in una sola scommessa
-
Salve ragazzi... Allora mi sono iscritto ho depositato 58 perché dovevo fare una contropuntata e nello stesso tempo volevo sfruttare la benvenuto adesso ho puntato 68 compresi i 10 bonus di benvenuto a quota 2,12 vincendo la scommessa e quindi 144,16...adesso per completare il rollover come devo fare perché mi ric se non sbaglio che questo book prende prima il saldo reale... Graie a tutti in anticipo
-
@mimmolag ora devi fare un punta banca da 52€ a quota minima di 1,8 e avrai completato il rollover
-
@Chomp96 perché da 52? E poi non prende prima il saldo reale ho 144, 16 nel conto... Grazie cmq
-
@mimmolag perchè ne hai già scommetti 68, te ne mancano 52 per completare il rollover, e per completarlo vale anche il saldo reale, fai quindi semplicemente quel punta banca e avrai risolto
-
@Chomp96 ok Grazie
-
@marcosilva33 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
Ragazzi io ho fatto la promo da 20 bonus, quindi ho giocato prima 60, poi 100 ed infine 80, giocando in totale 240 come da istruzioni (60*4), tutti a quota >1.80 adesso mi ritrovo con ancora saldo "bonus scommesse", sarebbe quello da rigiocare per rendere tutto prelevabile a quota libera?
Ragazzi io l'ho rigiocato, nel dubbio sempre a quota 1.80, e adesso comunque mi ritrovo del saldo non prelevabile
Devo ancora rigiocare? -
@marcosilva33 alla fine del punto 5) della guida abbiamo scritto il motivo di tale saldo non prelevabile:
NB: Marathonbet non tramuta il bonus in saldo prelevabile immediatamente, bensì in saldo reale al pari di un deposito, ovvero senza scadenza o requisiti di quote, ma da rigiocare almeno una volta per poterli prelevare. Potrai usare questi soldi per le contropuntate e beneneficiare quindi dei rating alti che fornisce Marathonbet nel Dutcher per rendere prelevabili i soldi derivanti dal bonus.
-
@Davide non mi era chiaro perché avevo già completato il rollover, ma mi diceva che avevo ancora saldo bonus quindi pensavo che il punto cinque fosse riferito a quello. Non so perché ho dovuto giocare cosi tante volte, ho sempre rispettato la quota minima.
intanto posso prelevare il saldo già sbloccato? -
@marcosilva33 sì, se hai finito il rollover puoi prelevare il saldo prelevabile
-
-
Posso piazzare una singola @1.8 da 120€(fatta da 110€ di primo deposito+10€ bonus) per poter completare direttamente il rollover? Oppure no?
-
nei commenti regressi ho visto la possibilità di partecipare ad una promo 'più profittevole' ma allo stesso tempo necessitante di un bel po' di liquidità. Cosa consigliate?
@Staff-NinjaBet
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet