[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
quindi ragazzi con i 9 euro di bonus che mi sono rimasti su maraton bet cosa ci devo fare? devo aspettare che si tramutino in soldi reali o devo rigiocarmeli ancora? perché non ho capito
-
Buongiorno, volevo chiarirmi questa offerta
Se io gioco i primi 30 (20 deposito + 10 bonus) e perdo su marathon l'offerta è finita e avrò guadagnato su betfair?
Mentre se vinco su marathon la prima da 30 dovrò giocare altri 90 (eventualmente caricando altri soldi per arrivare a 90) e rispettivamente bancare su betfair (con responsabilità abbastanza alta)... insomma non riesco a capire nel caso in cui vinco la prima da 30 su marathon dove sia il guadagno caricando altri soldi su marathon per arrivare a 90 e bancando su betfair con responsabilità alta (quindi caricando soldi anche la) -
@ales961 devi giocare fino a quando non avrai completato il rollover, attendendo ovviamente gli esiti delle giocate e rispettando la quota minima
-
@Nat001 sì, se perdi subito avrai terminato l'offerta e avrai i guadagni su betfair.
Viceversa, dovrai giocare la somma per completare il rollover bancando sempre su betfair. Il guadagno sarà comunque dato dal bonus incassato nella prima giocata, a cui sottrarre le perdite per i punta e banca necessari a completare il rollover
-
E se vinco su Marathon (come è successo e mi ritrovo €70 sul book) e li lascio lì per contropuntare con altri book? O sono obbligato a completare il rollover entro x giorni altrimenti mi ritirano il bonus?
-
@573f4n0and come da guida hai 15 giorni dall'accredito del bonus per completarne il rollover, per cui puoi usarli come contropuntate, ma devi completare quel rollover comunque entro 15 giorni
-
Buonasera, perchè a differenza delle altre promo con strategia rollover in questa non si punta a quota alta per cercare di perdere subito sul book? mi sfugge qualcosa? grazie
-
@Thomas85 in generale avendo marathonbet ottimi rating, può convenire completare il rollover a rating altissimi rispetto a giocare a quota alta e quindi ad un rating peggiore, puoi comunque farlo senza problemi
-
@Chomp96 ah ok perfetto!! grazie
-
salve a tutti marathonbet mi sta facendo un sacco di problemi con il mio documento e non rispondono agli altri documenti che invio.
quanto tempo ci mettono a verificare il conto? e capitato a qualcunaltro? -
Ho perso entrambe le scommesse che ho fatto per completare il rollover su marathonbet. Ora prelevo il saldo "prelevabile". Per trasformare il saldo bonus in prelevabile dovrei fare un punta-punta(come scritto sulla guida). Quindi scommettere una partita su marathonbet ad esempio con esito 1; su un altro book per completare il punta/punta dovrei scommettere la stessa somma sul x2?
-
@MatteoDip Vintoentrambe le scommesse*
-
@MatteoDip
Se hai completato il rollover (120 euro) non dovresti avere ancora saldo bonus da dover convertire in reale.
Se hai fatto due scommesse vincenti ma complessivamente non hai scommesso 120 euro (ad esempio la prima di 30 e la seconda di 50), devi continuare fino a scommettere 120 euro (quindi, in questo esempio, altri 40 euro) -
@stefano1900 possono capitare ritardi nella convalida del conto, ti consigliamo di continuare a sollecitarli via email
-
@Andres96 Io ho completato il rollover. Il saldo rimanente è quello non prelevabile(Non del bonus).
Io è come se avessi appena depositato i soldi rimasti sul book, quindi per prelevarli devo fare un' altra puntata in PUNTA-PUNTA da quello che ho capito dalla guida. -
@MatteoDip il punta punta è consigliato per combinarlo con altre promo. Altrimenti puoi fare anche un punta e banca con l'oddsmatcher a rating alto
-
@Davide Okay, perfetto. Io sto anche facendo la fase 2 di williamhill quindi ho puntato (con l' aiuto del dutcher) sia su marathon sia su william, assumendo un rischio; in quanto per completare il punta-punta avrei dovuto puntare anche su un altro sito il pareggio.
-
Ciao a tutti. Sono nuovo. In questa offerta Marathonbet, nella prima giocata, la puntata è risultata vincente (e tra l'altro nell'oddsmatcher ho usato la modalità bonus e non "normale"). Adesso per completare il rollover devo giocare 90€, ma come? Modalità normale e tutti insieme? Oppure posso giocare 90 in più puntate?
Grazie a tutti. -
@AlexAsli per completare il rollover dovrai giocare 90€ in modalità Normale, anche in più scommesse separate volendo
-
@Davide grazie mille. Dopo avrò profitto perché il bonus sarà prelevabile o in alternativa se vince la bancata avrò profitto in Betfair (o betflag), giusto?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet