[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@MatteoDip
Se hai completato il rollover (120 euro) non dovresti avere ancora saldo bonus da dover convertire in reale.
Se hai fatto due scommesse vincenti ma complessivamente non hai scommesso 120 euro (ad esempio la prima di 30 e la seconda di 50), devi continuare fino a scommettere 120 euro (quindi, in questo esempio, altri 40 euro) -
@stefano1900 possono capitare ritardi nella convalida del conto, ti consigliamo di continuare a sollecitarli via email
-
@Andres96 Io ho completato il rollover. Il saldo rimanente è quello non prelevabile(Non del bonus).
Io è come se avessi appena depositato i soldi rimasti sul book, quindi per prelevarli devo fare un' altra puntata in PUNTA-PUNTA da quello che ho capito dalla guida. -
@MatteoDip il punta punta è consigliato per combinarlo con altre promo. Altrimenti puoi fare anche un punta e banca con l'oddsmatcher a rating alto
-
@Davide Okay, perfetto. Io sto anche facendo la fase 2 di williamhill quindi ho puntato (con l' aiuto del dutcher) sia su marathon sia su william, assumendo un rischio; in quanto per completare il punta-punta avrei dovuto puntare anche su un altro sito il pareggio.
-
Ciao a tutti. Sono nuovo. In questa offerta Marathonbet, nella prima giocata, la puntata è risultata vincente (e tra l'altro nell'oddsmatcher ho usato la modalità bonus e non "normale"). Adesso per completare il rollover devo giocare 90€, ma come? Modalità normale e tutti insieme? Oppure posso giocare 90 in più puntate?
Grazie a tutti. -
@AlexAsli per completare il rollover dovrai giocare 90€ in modalità Normale, anche in più scommesse separate volendo
-
@Davide grazie mille. Dopo avrò profitto perché il bonus sarà prelevabile o in alternativa se vince la bancata avrò profitto in Betfair (o betflag), giusto?!
-
@AlexAsli come scritto al punto 5) della guida, se completerai il bonus dovrai rigiocare ancora una volta le somme nel saldo reale per renderle prelevabili
-
è possibile che esca una promozione migliore di questa a breve?
-
@NinjaDavide altamente improbabile, direi impossibile. Questa è stata rinnovata da pochissimo e non hanno mai proposto bonus più “appetitosi”.
-
Ragazzi sono nuovo e non ho capito molto anche leggendo le varie guide. Su Marathonbet ho giocato i 20 € +10€ (30€) e bancato su betfair. Ho vinto la puntata su Marathonbet 56euro di cui 37,80 € prelevabile, quindi ora cosa dovrei fare? caricare altri soldi per giocare 90€ in un unica giocata? E devo anche bancare su betfair? sarebbe una somma elevatissima che non ho... spiegatemi un po grazie!!
-
@Anonymous ho la stessa situazione circa 38 euro adesso su marathon . Come si esegue un rollover passo per passo ? devo caricare fino ad arrivare a novanta euro oppure posso giocare 3/4 volte i miei 37 euro ? Come funziona
Grazie mille -
Qualcuno mi spiegherebbe gentilmente una volta vinto il primo importo su marathon come si procede con il rollover ? Passo per passo
Nom ho Ben capito come arrivare a giocate di 90 euro senza aver caricato altri soldi e avendo solo 56 euro
Ho un saldo di 56 euro diviso in 37 reale e 18 bonus . Grazie per la pazienza -
Salve, ho scommesso quest'oggi 60€ (40 deposito+20 bonus) sulla vittoria dell'Atalanta che ahimè ho preso e mi ritrovo con 312€ sul conto. Adesso per completare il rollover basterà puntare altri 180€ a quota 1.80 per terminare la promo?
-
budget richiesto per questa offerta?
-
@sebaaa consigliamo circa 300€ di budget
-
@diegogreen85 esattamente
-
@bergapi95 per ora gioca solo i soldi che hai sul conto, se quindi hai 56€ giocali a quota minima di 1,8, se li perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 34 a quota minima di 1,8 e avrai concluso
-
@antoniopt no, per ora gioca solo i soldi che hai sul conto, se quindi hai 56€ giocali a quota minima di 1,8, se li perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 34 a quota minima di 1,8 e avrai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet