[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@Pieder si, in teoria dovresti provare a perdere subito in modo da non attivare il rollover
-
@Pieder in generale segui la strategia di questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-marathon-aprile
-
@Chomp96 Si, stavo leggendo quella, ma non lo dice da nessuna parte, per questo chiedevo se aveva senso usare quote alte
-
@Pieder non sono indicate quote minime in quanto generalmente marathonbet ha ottime quote, per cui a volte può convenire scommettere quanto necessario per completare il rollover scommettendo a quota minima rispetto a scommettere a quote più alte, avendo generalmente rating minori, se poi trovi ottimi rating a quote alte è il miglior caso
-
@Chomp96 Si, sull'oddsmatcher Marathonbet ci sono quote sopra i 4 con rating 95.
La simulazione inserendo 30 euro mi dice che perderei 1,50, ma a queste devo sommare le 10 euro bonus percio' bancando subito arriverei a +8,50. Corretto?
-
@Pieder esattamente
-
Dopo aver fatto questa benvenuto ne ho trovata una migliore.... vi allego il link https://www.marathonbet.it/it/landings/Super20Bonus?utm_medium=landing-page&utm_source=acquisition&utm_campaign=MCMS-112036&utm_content=ita&interval=ALL_TIME&landing=WelcomeBonusSuper20&referer=WelcomeBonusSuper20&countryCheck=false&btag=a_10273b_425c_&affid=7424&siteid=10273
-
@Andres96 ottimo grazie. aspettiamo venga confermata la guida da @Staff-NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
A quota 1.80 confermate?
-
Scommetto 30 a quota 1.80 cercando di perderla giusto?
-
@abbru5 si
-
Ragazzi non capisco una cosa.
Ho depositato 20€ e ne ho scommessi 30 a quota 3.24 e ho vinto. Ho scommesso 90€ a quota 1.89 e ho vinto di nuovo. Ora mi dice saldo disponibile 183, prelevabile 122, come mai? Non dovrei aver completato il rollover?
Come dovrei comportarmi ora? -
@Dalfi91 si, lo hai completato, ma il saldo bonus quando diventa reale rimane saldo reale non prelevabile, come se fosse stato appena depositato, dovrai quindi rigiocarlo per renderlo prelevabile
-
Salve ragazzi, se io avessi aperto un conto qualche settimana fa, ma non ho mai fatto ne ricariche ne niente su marathonbet è possibile usufruire di questa promozione??
-
@WarGigino si, puoi sfruttarla, se ancora devi farne il primo deposito
-
Domanda: come mai si usa il calcolatore in modalità normale per tutta la quota compresa il bonus? non si può spezzare la scommessa?
-
@marcosilva33 quando scommetti viene preso prima il saldo reale, quindi in ogni caso dovrai giocare tutto il saldo, per cui ora o fai una sola giocata comprendendo tutto, o la dividi in due, la cosa è indifferente, facendo tutto in una sola giocata fai prima, ti basta poi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava quella scommessa per saperne il suo guadagno effettivo
-
-
@whitehole Puoi procedere come le guide già riportate, semplicemente cambiando gli importi. Con questa puoi depositare fino a 40 per ricevere il massimo bonus, ossia 20 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet