[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
Scommetto 30 a quota 1.80 cercando di perderla giusto?
-
@abbru5 si
-
Ragazzi non capisco una cosa.
Ho depositato 20€ e ne ho scommessi 30 a quota 3.24 e ho vinto. Ho scommesso 90€ a quota 1.89 e ho vinto di nuovo. Ora mi dice saldo disponibile 183, prelevabile 122, come mai? Non dovrei aver completato il rollover?
Come dovrei comportarmi ora? -
@Dalfi91 si, lo hai completato, ma il saldo bonus quando diventa reale rimane saldo reale non prelevabile, come se fosse stato appena depositato, dovrai quindi rigiocarlo per renderlo prelevabile
-
Salve ragazzi, se io avessi aperto un conto qualche settimana fa, ma non ho mai fatto ne ricariche ne niente su marathonbet è possibile usufruire di questa promozione??
-
@WarGigino si, puoi sfruttarla, se ancora devi farne il primo deposito
-
Domanda: come mai si usa il calcolatore in modalità normale per tutta la quota compresa il bonus? non si può spezzare la scommessa?
-
@marcosilva33 quando scommetti viene preso prima il saldo reale, quindi in ogni caso dovrai giocare tutto il saldo, per cui ora o fai una sola giocata comprendendo tutto, o la dividi in due, la cosa è indifferente, facendo tutto in una sola giocata fai prima, ti basta poi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava quella scommessa per saperne il suo guadagno effettivo
-
-
@whitehole Puoi procedere come le guide già riportate, semplicemente cambiando gli importi. Con questa puoi depositare fino a 40 per ricevere il massimo bonus, ossia 20 euro
-
Scusate, qualcuno mi spiegherebbe in cosa consista questo ritardo dell'oddsmatcher?
-
@samu ritardi nel comunicare le quote e quindi l'odds non è aggiornato in tempo reale ma si ha una discrepanza di 5/10 minuti.
L'ho notato anch'io negli ultimi giorni. E ciò può essere un problema soprattutto quando ci si accinge a puntare e bancare un evento che da li a poco inizierà. -
@marcosilva33 scusami sono nuovo e non ho ben capito.
Attualmente il bonus è di 10€ dopo deposito di 20.
Oppure è di 20€ dopo deposito di 40? -
@Philippe come mai??
-
Ciao a tutti. Non riesco ad effettuare l'iscrizione a Marathonbet (codice errore:1299). Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
-
mi domando se verso per l'iscrizione 20 € e li gioco a quoate piu' basse e il bonus di 10€ a quote piu' alte per perdere questo bonus posso farlo?
-
@allupato92cb non ne ho idea.. marathon ragiona cosi diciamo.. non appena inizi a movimentare assai soldi ti limita le puntate fino a 2 euro a scommessa, poi (non a tutti) ti sospendono il conto per controlli antiriciclaggio.. ti tengono sulle spine per mesi (nel mio caso 3 mesi) e dopodiché, in genere, ti sbloccano il conto e ti alzano i limiti nuovamente.. bene, nel mio caso mi hanno chiuso il conto ahah.. mi è andata peggio del previsto ma vabbe
-
@Windsurf si puoi farlo.. pero nel caso in cui dovessi vincere avrai completato solo 10 euro di rollover, perche i tuoi soldi li hai giocati a quota minore di 1.8
-
@Philippe scusami , quindi anche il mio denaro devo giocare a quote 1.8....? non mi sembra giusto.....che il mio denaro lo gioco come voglio......
-
@Windsurf i 20 euro deposito li puoi giocare a qualsiasi quota. se però li giochi a quota almeno 1.80 vale come qualificante ai fini del completamento del rollover, qualora dovessi vincere con la scommessa bonus su marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet