[scaduta] Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€
-
@LUCANINJA93 perchè come da guida il rollover è 4x calcolato sul deposito+bonus, che essendo di 30€ in totale fa si che si debba giocare in totale 120€ per completarlo, avendone tu scommessi da 30 con la prima giocata, te ne rimangono da giocare altri 90, dovrai quindi scommettere questi 90€, una volta completato il rollover, il saldo bonus che avevi sul conto diventerà reale, e a quel punto ti basterà giocare quel saldo un'ultima volta a quota libera e potrai renderlo prelevabile
-
@Chomp96 Grazie mille, chiarissimo
-
@IlBosca06 si puo usare al posto di quella presente nelle benvenuto su ninjabet?
-
Ragazzi si puo usare il calcolatore punta punta?
-
@alessiop97 sì certo
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto depositando 20 e ricevendo 10...siccome dovevo completare il rollover della prima tranche di betway ho depositato su marathon ulteriori 38 per contropuntare la giocata...adesso questi 68 che ho scommesso su marathon mi valgono cioè li devo calcolare come eventuale rollover dello stesso sito marathon? grazie a tutti
-
@mimmolag se hai rispettato la quota minima anche per marathonbet allora varranno per il rollover, altrimenti no
-
@Davide ok...eh si ho contropuntato a 2.12 quindi ok...grazie
-
@Andres96 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
Dopo aver fatto questa benvenuto ne ho trovata una migliore.... vi allego il link https://www.marathonbet.it/it/landings/Super20Bonus?utm_medium=landing-page&utm_source=acquisition&utm_campaign=MCMS-112036&utm_content=ita&interval=ALL_TIME&landing=WelcomeBonusSuper20&referer=WelcomeBonusSuper20&countryCheck=false&btag=a_10273b_425c_&affid=7424&siteid=10273
Non sarebbe meglio per tutti fare la benvenuto suggerita da @Andres96 ? O mi sfugge qualcosa?
-
@freelife
Si, quella che ho allegato è più profittevole ! -
@freelife questa promo è uguale a quella su ninjabet?
-
Ragazzi io ho fatto la promo da 20 bonus, quindi ho giocato prima 60, poi 100 ed infine 80, giocando in totale 240 come da istruzioni (60*4), tutti a quota >1.80 adesso mi ritrovo con ancora saldo "bonus scommesse", sarebbe quello da rigiocare per rendere tutto prelevabile a quota libera?
-
@alessiop97 ha detto in Benvenuto Marathonbet • deposita 20€ ricevi 10€:
@freelife questa promo è uguale a quella su ninjabet?
Direi di no, è migliore. Apri il link della promo e verifica tu stesso.
-
@freelife intendo la guida è la stessa, a parte l'importo?
-
ciao, devo fare una scommessa attraverso il dutcher di 81. è possibile combinare scommessa dutcher con benvenuto? dovrei depositare 71+10 bonus cosi riesco a scommettere 81 totali? grazie
-
@edoardotacchella EDIT: puoi farlo, non ci saranno problemi
-
@Davide quindi se deposito 71 a posto?
-
@Davide grazie
-
@edoardotacchella sì, basta che poi punti tutto il saldo, dato che il bonus viene preso per ultimo rispetto al saldo reale
-
sisi tanto la scommessa sarebbe per un'altra offerta quindi perfetto!! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet