GD mi abbassa la quota
-
ciao , perche' GD mi abbassa la quota dopo che ho scommesso? Ho provato piu' partite..
-
@focus73 verifica di non aver attivato per sbaglio questa opzione:
Quella corretta è "Accetta quote più alte" Oppure "Non accettare modifiche quote"
-
@Davide ho controllato , ho provato in entrambi i modi, nulla me l'abbassa. Poi aggiorno , torna quella pubblicizzata e poi l'abbassa...
-
-
@focus73 la quota di questa giocata è abbassata PRIMA di scommettere, non dopo aver scommesso. La quota aggiornata è sempre da riferirsi a quella nella schedina.
I motivi per cui invece Il sito esponga una quota e poi la cambi nella schedina sono indipendenti da Ninjabet, e nessuno può sapere perchè ciò avvenga, dipende unicamente dal bookmaker.
-
@Davide Scusami mi sono espresso male, intendevo dopo che clicclo Piazza Scomessa. in ogni caso volevo dire proprio quello , che il book abbassa la quota , certo e' una cosa indipendente da ninja, ma che comunque non e' corretta penso.
-
Quella quota, essendo troppo alta, sta ricevendo molte scommesse. Io l'ho evitata per giorni, poi per pulirmi 7 euro di un altro book bloccati l'ho usata ed ho ricevuto un abbassamento a 2.3 che ho accettato, tanto per la mia scommessa si trattava di 3 centesimi di differenza. In generale in questo momento ci sono 3 partite in perenne sure di cui io mi sto tenendo alla larga perché troppo in la.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet