[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
@simi1492 non è così. C'era scritto che in caso di vittoria ricevevi in bonus la maggiorazione del 100% della vincita. Non 5€ + doppio della vincita.
-
Scusate ma si scommetteva 5€ o 10€? Perchè leggo che c'è chi ha scommesso 5€ e chi 10€. Io scommesso 5€ Juve vincente e ricevuto 5€ di bonus...
-
@davide ok mea culpa, prossima volta mi converrà puntare 10 euro:(
-
@gianvi97 Le scorse due volte a me hanno dato 5€ quando ho puntato 5 (vincendo 7.55) e 10€ quando ho puntato 10 (ovviamente vincendo più di 10). Stavolta ho puntato 7€ in modo da avere una vincita di circa 10€, ma il chelsea ha pareggiato. Ad alcuni le altre volte sono stati accreditati i bonus corretti… E comunque 3/3 che arriva il gol nei primi 15 e non negli ultimi 15
-
ma scusate posso fare una domanda? il calcolatore mi dava due euro di guadagno netto ma: 5 euro di puntata sulla juve e due euro vinti, -2.42 per la bancata su betfair, -3 per l'opposto della condizione su wh =-3.42+5 di bonus è diverso da 2 euro di guadagno. Ho sbagliato qualcosa?
-
Scuasate ma a me ancora caricano il bonus
-
è tutto corretto. Si è verificato il caso di Puntata vincente e condizione sì:
-
@davide perdonami ma come mai non avevo puntata e condizione sí nel calcolatore? Ho sbagliato qualcosa? Dovevo fare guadagno probabile?
-
@simi1492 il calcolatore è uno strumento nato per calcolare i rimborsi, ovvero bonus che si ricevono se la puntata vince. In questo caso il bonus ci è stato dato anche con la vittoria, pertanto non rientra nei casi coperti dal guadagno certo.
È un caso particolare, in cui di solito non ci preoccupiamo nemmeno proprio in virtù del fatto che comunque prendiamo la maggiorazione. Resta solo da vedere se riceveremo anche altri 2€ di vincita netta della maggiorazione -
Comunque, forse mi lamento solo io, ma offrire i bonus da piazzare a quota 4 è una porcata!
E non venitemi a dire "tanto puoi piazzare una multipla". E' una porcata e basta! Hanno fatto il passo più lungo della gamba.....
Evidentemente non hanno capito che se cominciano a tirare la cinghia, diminuiranno progressivamente i giocatori.
Nel breve periodo, il giochino favorirà i geni del team amministrativo, ma nel giro di pochi mesi, il conseguente quanto scontato decremento delle scommesse determinato da un progressivo disinteresse, avrà l'effetto di decrementare gli introiti del bookmaker.
Questi geni faranno la stessa fine di quei portali che per sopravvivere si uniscono ad altri bookmakers (vedi PaddyPower che prima è stato acquisito da betfair e ora chiuderà definitivamente la propria attività entro dicembre)....Un bookmaker per non fare una brutta fine deve proprio evitare strategie che intaccano l'interesse dei giocatori.....
-
@fabiobiondo per me stai esagerando un pochino. Non è certo la quota a darci fastidio. Ok, guadagni 30-40 cent di meno, ma guadagni. Vuoi provare le condizioni dei bonus di Quigioco? O preferisci un rollover 10x? O magari tutti in freebet come fa betclic? o Giocarlo in multipla di 5 eventi con quota minima di 1.6 a selezione?
Non sputiamo nel piatto dove mangiamo -
O le limitazioni preventive? O zero ricorrenti?
Preferisco di gran lunga un bonus da monetizzare su Betfair che nessun bonus.
Con il trend attuale:- Better: offre sempre meno
- Sisal: non ne parliamo
- Goldbet: tanti saluti
- Eurobet: tanti saluti al c....
- Paddy Power: ciao ciao
- Qui Gioco: ciaone
- Bet365: l'anno in cui ci saranno 3 papi
- Unibet: a sforzarsi
Questo mese se non fosse stato per Betfair, WH, GD ed Intralot sarebbe stata veramente grama.
Teniamocelo stretto anche così, io oggi i 5€ di bonus li ho giocati a quota 6 sul Benevento e sono quasi felice di lasciarglieli.
-
@davide grazie mille:)
-
Scusate, quindi i bonus di intralot adesso sono da utilizzare a quota 4 anche in singola?
-
potevano tranquillamente aumentare la quota di un mezzo punto...... quota 4 è davvero esagerata per le caratteristiche proprie del portale.
Non si tratta di semplice esagerazione, ma di una valutazione economica oggettiva.
Se voglio campare non faccio scappare tutti i pesci dello stagno, anzi, cerco di attirarne altri.
Per questi geni evidentemente è impossibile comprendere la più elementare logica macroeconomica....Questo trend comunque in parte è già esteso e sta crescendo a macchia d'olio.....
E diciamola tutta, è un fenomeno tutto Italiano.
Con questo non voglio dire che all'estero ci sia l'eldorado, ma la situazione è comunque ben più rosea..... -
@sbrek Quota 4 totale, o multipla o singola (i.e 4.15 su pareggio inter-napoli)
-
@fabiobiondo Beh se fossi uno scommettitore "normale" non mi darebbe nessun fastidio, ci piazzerei una bella "schedina" sulle partite del weekend, quindi, visto che danno soprattutto fastidio a quelli che il bonus vogliono solo sfruttarlo, non penso che avranno nessun tipo di problema
-
Conosco davvero molte persone che scommettono online, non sono neppure registrate qui, e ti assicuro che piazzano le scommesse proprio valutando i bonus e le varie offerte ricorrenti o di benvenuto....
-
@phileas-fogg ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
O le limitazioni preventive? O zero ricorrenti?
Preferisco di gran lunga un bonus da monetizzare su Betfair che nessun bonus.
Con il trend attuale:- Better: offre sempre meno
non è vero dai... fa 2 multiple a rimborso ogni santa settimana
non è che perché non le fai tu allora non esistono (e ci metto anche SNAI)
ad ogni modo di tutti gli altri book che hai nominato credo che nessuno sia mai stato particolarmente generoso con le promozioni ricorrenti
alla fine le ricorrenti stabili le fanno da sempre quei soliti 4 o 5 book (WH, Gioco Digitale, Intralot, Better, Betfair, adesso si sta svegliando un po' BetStars)
di certo, al di là della frequenza o meno delle ricorrenti offerte, si nota una diffusa tendenza all'incattivimento di parecchi book ultimamente... anche WH che di solito non limitava mai nessuno ha dato segnali in questo senso
@Claudio-NinjaBet noti qualcosa di diverso anche tu o cosa?
chissà, forse ci vorrebbe una bella infornata di book stranieri importanti con licenza AAMS (Pinnacle magari)
-
@fabiobiondo La mentalità del Ninja è di non affezionarsi alle promozioni, ma accontentarsi di ciò che abbiamo, fare tutto e bene. E' sempre un guadagno Io personalmente sono favorevole a promozioni con requisiti grazie ai quali il book può offrire più bonus.
Ti assicuro che il comportamento dei book in questo senso può essere molto più antipatico.
Se volessi lamentarmi sul serio sarebbe per l'avere il .com di betfair e non il .it in primis, le promozioni al contrario vanno e vengono.
Diamine, se goldbet avesse continuato con la 100% rimborso slot, mettendo un requisito anche sulle vincite realizzate di scommessa a quota 5 in singola con roll over 3x, avrei comunque continuato tutta la vita a lasciar loro soldi.
Stessa cosa per quigioco, che sta facendo come vuole, diminuendo le puntate permesse o addirittura annullando anche l'erogazione invece di aumentare solo la difficoltà di giocata del bonus: alla fine avrà meno giocatori. Io ai tempi della flat lasciavo loro 2k a settimana, adesso non gioco più.Alla fine tutti noi vogliamo che il book proponga promozioni, e guadagni in maniera che ne proponga di migliori. Se solo i book si accorgessero che vogliamo lasciar loro soldi probabimente cambierebbero atteggiamento... Speriamo che intralot continui invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet