[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
@gianbuchi non dovrebbero andare in conflitto perchè sono promozioni separate. Eventualmente chiedi in chat, dopo esserti iscritto, se puoi sfruttare quest'offerta
-
ok, provo, grazie
-
C'è qualcuno che ha già fatto qualche prova e mi sa dire attualmente qual è la puntata migliore?
-
@adestacope lo spero perchè io l'ho fatta da pc -.-
-
@adestacope ma io non la vedo sta cosa scritta nelle istruzioni
-
Al momento Chelsea la puntata migliore.
-
@ayeye No guarda che la vittoria della juve paga di più
-
@linkin in due casi su 3 meglio Chelsea, controllato ora!
-
Io l'ho giocata oggi così, spero nel gol subito (Chelsea)
-
@tmbfc perché hai messo nella puntata 7 e non 5?
-
@linkin per vedere nel caso di 1 e gol nei minuti indicati, se mi danno 7 o 10 di bonus
-
@tmbfc perchè l'opposto della condizione è a 2.05? William hill la dà a 1.72 adesso
-
@vogdnul ora mi dà 2.10. Chelsea Roma?
-
@tmbfc scusa stavo guardando la juve
-
@adestacope ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
Perchè nelle istruzioni dice di puntare da app o sito mobile? nelle condizioni di partecipazione non mi sembra ci sia scritto, o sbaglio? @Claudio-NinjaBet probabilmente è un refuso di una vecchia guida?
In chat hanno confermato che si può puntare anche da pc.
@gianbuchi ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
Ciao, siccome sto ancora lavorando sulle offerte benvenuto (alcune richiedono molta liquidità che ho in sospeso) volevo sapere se iscrivendomi ora ad intralot e usufruendo dell'offerta "deposita 100€ ricevi 5×20€ multipla", questa vada a coprire eventuali bonus che prenderei dall'offerta su chelsea-roma che giocherei subito dopo, temporalmente...
Io ho giocato Juventus v Sporting nella multipla settimanale per il Bonus Benvenuto, in chat mi hanno detto che posso aderire anche a questa promozione e ovviamente posso rigiocare anche sullo stesso esito di Juve v Sporting che ho già giocato nella multipla col saldo bonus benvenuto. L'assistenza chat di Intralot mi sembra molto veloce quindi approfitto per chiedere conferme.
-
ma si deve puntare esclusivamente da app o mobile?
-
@camice84 anche da pc, è un refuso nella guida
-
la più vantaggiosa come scommessa?
-
ma se si usa il bonus di wh (derivante dalla partita di ieri) si ottiene un profitto più alto che se si puntasse con soldi normali? ci sto ragionando ma non riesco a uscirne
-
@nnj I calcoli e relativo incasso sono gli stessi, ma poichè non perdi i soldi dati dalla qualificante che avresti giocato per sbloccare quella porzione di bonus, alla fine guadagni di più
Se hai 5e bonus e ipoteticamente per sbloccarli perdi 20c, giocando così ne usi 2 per guadagnare, e poi converti gli altri 3 (con conseguente perdita qualificante più bassa).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet