[18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting
-
@passenger perfetto, grazie!
-
Ecco il gol del Chelsea
-
Signori che sia festa.
Pure juve, quindi bancarotta Intralot -
Moooooolto bene, si fa interessante
-
quindi ora l'ideale sarebbe coprirsi puntando il "goal" dal 76' in poi... chiaramente non su wh per non farli storcere il naso
-
@ninjulio dove altro è quotato decentemente?
-
@ninjulio o l'under X.5 Live
-
@ninjulio si può anche aspettare il 75' e puntare sull'over più basso
-
Ma quindi mi state dicendo che avendo puntato e bancato la Juve vincente (e il no al goal dal 76' su WH) sarei costretto a tifare Juve per ricevere un rimborso maggiore?
-
@phileas-fogg io infatti ho puntato sul chelsea sapevo di non dovermi fidare della juve
-
@giovannirana ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
@ninjulio si può anche aspettare il 75' e puntare sull'over più basso
Quanto si punta: a sentimento?
-
@paolo_lab pareggio roma
-
@paolo_lab in pratica dobbiamo annullare la puntata su wh (io 2 euro a quota @2.05) quindi puntanto 2 euro su una quota circa due dell'over più basso (dal 75') dovrei andare a posto
-
Mannaggia alla roma...
-
@giovannirana immaginavo qualcosa del genere
Io ho 3 @1.72 della Juve
-
ovviamente appena mi vanto con @Phileas-Fogg finisco anche io nella melma. Coincidenze??
-
Ma ora che ci penso, gol dal 76 alla fine si poteva giocare in live e solo nel caso non avessero segnato subito?
-
@tmbfc ha detto in [18 Ottobre] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Chelsea/Roma o Juventus-Sporting:
@paolo_lab pareggio roma
Ettttepareva: ce l'ho come prima nella multipla bonus scommettendo.it con 2nda e 3za in cui le quote banca sono crollate
-
@davide se vince sono contento per il bonus rimborso, se perde... beh sono interista.
Se pareggia è la Juve, e come di consueto mi fa ink... -
3 a 2 roma!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet