Fino a 5€ di bonus Casinò per te
-
@DrSlump Se è Lottomatica potrebbe cambiare qualcosa nel rigioco del bonus, appena puoi scrivi il book così sappiamo dirti meglio!
-
@AleRoby84 @francescoscu Lottomatica
-
@Fu Allora credo che il bonus bisogna giocarlo con il metodo entra-esci!
-
controlla in movimenti e giocate che io me lo ritrovo già accreditato
-
Qualcuno si ricorda se il credo bonus è valido per questa promo? @Staff-NinjaBet
-
@fiddygrande sì, su lottomatica i bonus sono qualificanti
-
@Davide Grazie mille!
-
Ho ricevuto le seguenti due offerte, come le combino?
Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 100% delle perdite nette generate fino a 5€*. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Ti informiamo che da oggi è disponibile nella tua area personale un bonus Casinò del valore di 5€*.
Effettuando il login troverai l'accredito direttamente nella sezione "movimenti e giocate" del tuo Conto Gioco.
-
@shadow74 ha detto in Fino a 5€ di bonus Casinò per te:
Ho ricevuto le seguenti due offerte, come le combino?
Giocando a Casinò puoi ricevere un bonus del 100% delle perdite nette generate fino a 5€*. Verranno considerate valide ai fini del calcolo tutte le giocate effettuate entro 3 giorni dalla ricezione di questa comunicazione.
Ti informiamo che da oggi è disponibile nella tua area personale un bonus Casinò del valore di 5€*.
Effettuando il login troverai l'accredito direttamente nella sezione "movimenti e giocate" del tuo Conto Gioco.
Ripropongono. Grazie.
-
@shadow74 i 5 euro bonus devi giocarli per forza per monetizzarli. Io farei un'unica RF 5/5 (per ottimizzare il guadagno puoi anche rischiare la giocata in modalità normale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet