Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
ho contattato betway, mi hanno accreditato il bonus, adesso ho 10,50 sul conto in attesa della partita del basilea per sapere dove vincero'. attendo la partita adesso. nel caso dovessi rimanere con 0.50, posso passare alla fase 2 e depositare 20 euro?
-
@pirata93 se dovessi rimanere con 50cent bonus sul conto, no, non potrai proseguire ancora con la fase due, a quel punto dovrai depositare quanto necessario per completare il rollover del primo bonus, che deve essere di almeno 20€, e a quel punto piazzare quella scommessa, e al suo termine oltre a completare il rollover del primo bonus, riceverai subito il secondo bonus
-
Buonasera. Chiedo per evitare di sbagliare. Registratomi si BetWay. Effettuato Versamento di 10 euro. Giocati i 10 euro a quota 2.90. Vinti su Book. Saldo 29 euro. Ricevo bonus di 10 euro che si somma ai 29 vinti diventando 39. Gioco i 39 euro a quota 1.77. Vinco su book 69.03 euro. Ora come procedo? Quanto evo ancora giocare per terminare il rollover? 41 o 31? e se dovessi vincere ancora su book quei 0.03 centesimi? Grazie per l'eventuale risposta. @Chomp96
-
@DomenicoNinja66 ora dovrai procedere con un punta banca da 41€ a quota minima di 1,75 in normale per completare il rollover, e a prescindere dall'esito dopo ti basterà procedere con la seconda fase depositando i 20€ e giocandoli per poi ricevere il secondo bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@DomenicoNinja66 ora dovrai procedere con un punta banca da 41€ a quota minima di 1,75 in normale per completare il rollover, e a prescindere dall'esito dopo ti basterà procedere con la seconda fase depositando i 20€ e giocandoli per poi ricevere il secondo bonus
Terminata la giocata a prescindere dall'esito su book o su BF, devo prelevare prima di versare i 20 euro per la sevconda fase?
-
@DomenicoNinja66 puoi anche lasciare il saldo sul conto, e procedere al deposito di 20€, ma si, puoi se vuoi anche prelevare a quel punto
-
Grazie proseguo con il rollover. Vinco sempre sui Book a prescindere dalla quota.
-
@Chomp96 quindi adesso che ho 0.50 che devo fare? depositare 20 euro e puntare ad una quota di 1,75? e dopo mi dovrebbero dare il secondo bonus?
-
@pirata93 ad ora su betway quanto hai scommesso dopo la prima scommessa da 10€ reali del primo deposito?
-
@Chomp96 ad ora ho completato la prima fase, per errore avevo fatto una giocata in piu'( con saldo non con bonus) perche pensavo mi avessero caricato il bonus. in totale ho scommesso 1 volta 10 euro e ho vinto 18.50, poi ho scommesso 18. e ho perso, vincendo su betfair e poi ho scommesso il bonus da 10 euro e ho vinto su betfair. adesso mi ritrovo con 0.50 di bonus
-
@pirata93 allora non hai concluso la prima fase, visto che hai ancora 50cent di bonus, dovrai ora depositare sul conto 69,5€, così da arrivare a 70€ sul conto, piazzare un punta banca da 70€ a quota minima di 1,75 in normale e rating alto, e al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover del primo bonus, e riceverai subito il secondo bonus
-
okk grazie mille, lo faccio subito. grazie per il supporto.
-
Ho perso le prime 2 scommesse della fase 1, oggi ho ricevuto il secondo bonus da 10€ e l'ho già scommesso dato che la scommessa con i soldi reali l'ho persa. Ho fatto bene? Ora che dovrei fare?
-
Ho depositato i 10 euro iniziali, giocato i 10€ a quota 4. Vinti su Book quindi saldo 40€. Ricevo bonus di 10€ quindi sommando 50€ tot. Gioco i 50 euro a quota 3,10. Vinco su book e ho saldo 155 (di cui mi segna 145 cash e 10 bonus). Poi ho fatto una scommessa da 30€ pensando di completare il rollover ma ho ancora i 10€ bonus e 115 cash. Cosa devo fare? grazie
-
@Frenz75 sì hai fatto bene a giocare il bonus se lo avevi già ricevuto
-
@techF1 è terminata la scommessa fatta con gli ultimi 30€? Hai sempre rispettato la quota minima del bonus?
-
@Davide la quota minima si, la scommessa degli ultimi 30€ termina stasera...dici che è per quello?
-
@techF1 si è per quello, devi attendere la fine della scommessa
-
@Davide ok grazie!
-
@Chomp96 Salve. Ho completato il primo rollover. Risultato vincente sul book. Ho prelevato tutto. Ora dovrei iniziare la fase due. Quella del deposito dei 20 euro. Domanda: Quanto tempo ho per versare? Vorrei aspettare l'accredito e avere disponibilità da immettere su BF. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet