Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@25andre92 sì esatto
-
anche se non sono passato per il link della guida?
-
Ciao, per il secondo bonus ho vinto la scommessa puntando 68 euro (in modo che il saldo fosse zero), ora ho giocato altri 12 per arrivare a 80. è corretto che mi dia ancora il bonus a 10 euro giusto? suppongo venga sbloccato finita la partita con la puntata di 12 per il raggiungimento del rollout. Chiedo per conferma sperando di non aver sbagliato qualcosa
-
@ZFede sì è corretto
-
ho un dubbio scemo sul profit tracker. Se la prima partita bonus (10€) risulta vincente su betway e quindi devo procedere a una nuova scommessa per il rollover come segno la prima (partita bonus) e la seguente scommessa che ha al suo interno gli stessi 10€+ il profitto della prima? spero di essere stato chiaro e che non sia un problema se la domanda non riguarda strettamente l'offerta.
-
@theCapitalizer la prima volta che usi il bonus segna la scommessa in br, e quindi in guadagno, le successive scommesse atte a completarne il rollover invece dovrai segnarle tutte in modalità normale
-
@Chomp96 ok chiaro, grazie mille. Ultimo dubbio; quindi se ad esempio ho vinto 40€ con la prima e la seconda gioco da 50€(40+10bonus) quando la segno sul profit devo mettere comunque come puntata 50? non c'entra che 10 siano comunque bonus giusto?
-
@theCapitalizer esatto, dovrai comunque considerare quella puntata da 50 come tutta in normale
-
@Chomp96 grazie mille di nuovo
-
Ciao, ho effettuato il deposito e piazzato la puntata, volevo sapere se l'importo bonus verrà accreditato solo alla fine della partita
-
@rikbn sì, il bonus verrà accreditato 24 ore dopo la refertazione della scommessa qualificante.
-
@Freddie ok grazie mille
-
Ciao ho fatto un errore nel prendere il secondo bonus depositando e giocando 20 euro, al posto di giocare su una quota a minimo 1.75 per sbaglio ho fatto una giocata a quota 1.12. Se faccio un'altra giocata con la quota giusta posso lo stesso prendere il bonus?
-
@Pinitto17 sì, se ne fai un'altra a quota minima riceverai il bonus
-
@Davide Ok ti ringrazio.. quindi posso farla direttamente col saldo che ho (che già è superiore a 20) senza effettuare un altro deposito di 20 giusto?
-
@Pinitto17 sì esatto
-
@Davide Grazie mille
-
Buomasera, ho piazzato la prima scommessa ed è perdente, mi è arrivata la mail dicendomi che il bonus da 10€ è disponibile, ma lo devo vedere nel credito?
Perché sono a 0Grazie
-
@VaSeNo ignora le email, sono automatiche e inaffidabili. Avrai il bonus solo quando lo vedrai effettivamente nel saldo
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@VaSeNo ignora le email, sono automatiche e inaffidabili. Avrai il bonus solo quando lo vedrai effettivamente nel saldo
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet