Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ho puntato i primi 10€ depositati, persa, poi i 10€ bonus puntati 3 volte fino a perderli
-
@kobra47 quindi dopo la prima scommessa con il deposito, hai giocato 30€ in totale?
-
@Chomp96 li ho rigiocati insieme alle vincite, quindi in tutto 70
-
@kobra47 ok, allora ti mancano altri 10€ per completare il rollover, nel tuo caso procedi ora facendo un deposito di 20€, e piazza un punta banca da 20€ a quota minima di 1,75, al termine di quella scommessa completi il rollover del primo bonus, e ricevi in automatico anche il secondo
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Freddie mi sa che non sono stato abbastanza chiaro. Io ho prelevato tra una fase e l'altra proprio come dice la guida, e si, il saldo bonus era azzerato. Dopodichè ho iniziato la Fase 2, e cioè ho fatto un nuovo versamento di 20€ e piazzato una nuova scommessa per ricevere il 2° bonus. Dopo 24h dalla scommessa (con il saldo ancora sul conto, anche in questo momento è li, non ho ancora prelevato) il bonus non arriva, quindi contatto l'assistenza e mi dice che non posso ricevere il bonus. Dunque dovrebbe essere corretta la guida scrivendo che si può prelevare soltanto alla fine di tutto e non tra una fase e l'altra perchè è questo che io ho fatto.
-
@sergiovece scusami, avevo letto male, la partita su cui hai scommesso è quindi terminata da oltre 24 ore?
-
Si, è terminata intorno alle 13:00 di ieri
-
@sergiovece potresti riepilogare tutte le giocate fatte?
-
Certo,
Deposito 10€ e punto/banco 10€ - Vinta su Betway
Mi accreditano 10€ di bonus
quindi gioco TUTTO il saldo (la vincita precedente + i 10€ di bonus) quindi -> punto/banco 33€ - Vinta anche questa su Betway
A questo punto, scommetto 47€ per completare il rollover - Vinta su Betfair e 23€ di saldo normale rimanenti sul conto Betway.
FASE 1 TERMINATA, prelevo i 23€ da Betway.
Pronto per cominciare la Fase 2 faccio un nuovo deposito da 20€ e li scommetto per ottenere il 2° bonus.
passate 24h dal termine del match il bonus non mi arriva, contatto l'assistenza e mi dicono che a causa del prelievo che ho fatto sono stato escluso dal bonus. -
@sergiovece hai fatto tutto correttamente, ti suggerisco di contattare nuovamente l’assistenza e se dovessi ottenere la medesima risposta replica che, da T&C della promo, è possibile prelevare dopo aver soddisfatto i requisiti di rigioco del bonus.
-
Ok ti ringrazio molto, proverò così e ti farò sapere, buona serata
-
Ho contattato di nuovo l'assistenza e ti confermo che mi hanno accreditato il bonus, grazie mille!!!
-
Il mio account è stato limitato durate il primo rollover. Le scommesse effettuate erano:
- Man.city - Chelsea
- Marcathur fc - wellington phoenix
- Belgio - Croazia
È sconveniente oltre che rischioso procedere con questo bonus
-
@twohands-mb In assistenza inoltre si rifiutano di fornirti spiegazioni
-
scusate chiedo qui, ma riguarda sempre betway. La promozione Club Scommesse è fattibile o non è conveniente?
-
@Darkcloud mi pare che diano 5€ di bonus con 25€ in multipla (non ricordo T&C), prova a fare delle simulazioni con il multiodds, io non ho mai trovato combinazioni tali per cui convenisse, anche perché poi tocca rigiocare i 5€ e si guadagna qualche centesimo se va bene o addirittura si va sotto
-
@Freddie scusa freddie ho perso la scommessa su betway ma i 0.50 centesimi sono ancora su betway. non c'è modo di recuperarli giusto? aspetto che scadono?
-
@Ciancio95 è la fase 2? se si, o aspetti che scadono, o fai un deposito da 9,50€ per giocare 10€, ma a quel punto non ne vale la pena
-
Limitato dopo 3 partite, nonostante una di queste riguardasse il Roland Garros e una l'amichevole della Germania. Secondo loro in sti giorni uno su cosa dovrebbe scommettere? Senza parole, mi sono giocato la seconda parte del bonus e perso soldi con la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet