Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@Giokiks25 devi giocare 80€ da quando ricevi il bonus, la qualificante non rientra nel rollover. Ovviamente se hai solo 60€ di saldo giochi solo quello +il bonus
-
betway non mi ha dato il primo bonus, sono passate 48 ore dalla scommessa qualificante. Inoltre non riesco a contattarli via chat e non sto usando una vpn. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
@Lofi-Cogre puoi contattarli tramite live chat da qui: https://help.betway.it/en-it/article/6661 in fondo all'articolo cliccando su “NO”, si aprirà il link per la chat dopo alcuni passaggi.
In alternativa, prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: [email protected]
-
perso su betway il bonus da 10, ora semplicemente deposito 20 e ripeto tutto? grazie
-
@MattiaLory sì esattamente ma stavolta dovrai appunto scommettere 20€ per ricevere 10€ bonus.
-
@Freddie ma devo attivare qualche promozione o è automatico?
-
@MattiaLory non devi attivare nulla
-
@Freddie scusa se rispondo a te ma ancora non ho capito come si fa una domanda senza rispondere a qualcuno.
Volevo chiedere: ho piazzato la prima scommessa da 10€ e l'ho vinta su betway. la quota era a 3.25 quindi ho vinto 32.50€ piu il bonus di 10€= 42.50€.
Per fare il rollover devo puntare tutto però non mi fa puntare con cifre decimali. Se finisco il rollover con il primo bonus e mi avanza qualche centesimo, al prossimo deposito di 20€ mi danno lo stesso il bonus da 10€?
perchè ho letto nel regolamento di betway che il conto deve essere a 0 per depositare e ricevere il secondo bonus. AIUTO! -
Buonasera a tutti, quanto tempo massimo ho per fare il secondo deposito di 20 euro dopo che si completa la prima fase?
-
@Mr-Business 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide ok grazie.
-
buongiorno, mi sono ritrovato un altro bonus da 10 euro. Mi avevano già dato l ultimo bonus da 10 scommettendo 20euro. Boh, possibile?
-
Buonasera, scrivo per esser certo di aver capito la procedura. Purtroppo ho vinto la prima scommessa su Betway (pareggio Spagna-Croazia…) e dunque ora mi ritrovo 47,5€ sul conto (compreso il bonus di 10€). A questo punto devo puntare tutto a quota minima 1.75 cercando di perdere per evitare di fare un’ulteriore scommessa e raggiungere il rollover richiesto, giusto? Certo che diventano molti soldi da bancare ora però…
Grazie per le delucidazioni e buona serata a tutti! -
@gzuccaroli è sufficiente che giochi per completare il rollover ora, non serve usare quote alte, gioca 47€ e se vinci ne giochi altri 33 per finire il rollover
-
@Davide va bene grazie mille. Ma i 50 centesimi che restano sul conto possono dare qualche problema? E nel caso non avessi abbastanza fondi per bancare sarebbe possibile fare due scommesse anziché una, oppure così facendo perderei il bonus?
-
@gzuccaroli devi perdere tutto il bonus, quindi anche i 50€ centesimi. Se non completi il rollover quindi dovrai fare un deposito da 9,50€ e giocare 10€ per azzerarli per proseguire
-
@Davide ok perfetto, pensavo non si potesse perché sulla guida (punto 7) c’è scritto di non depositare fino al completamento del rollover; mi confermi dunque che non è così? Invece se dovessi raggiungere gli 80€ con questa scommessa potrei prelevare senza problemi e passare al secondo bonus, giusto? Grazie mille per l’assistenza!
-
@gzuccaroli si può depositare se serve a completare il rollover, una volta azzerato il bonus il deposito successivo servirà per il secondo bonus
-
Ciao ragazzi buongiorno, sto cercando di sfruttare il bonus di Betway, ho fatto una partita (vinta su betway) ed mi é stato erogato il bonus di 10€, però adesso non so cosa fare, qualcuno mi potrebbe aiutare,grazie
-
@criscc1 dovrai ora piazzare un punta banca a quota minima di 1,75 con tutto il saldo che hai sul conto, reale + bonus, se perdi, e avrai 0€ sul conto, avrai concluso, se vinci, dovrai scommettere alle stesse condizioni quanto necessario per arrivare ad aver scommesso 80€, contando la precedente scommessa fatta nel computo totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet