Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@matteoc2356 prova a contattarli alla mail di convalida dei documenti, alcuni utenti hanno ricevuto risposta scrivendo a questa email: [email protected]
-
@davide ma verrebbero presi i 10€ rimanenti del saldo reale, andrebbe comunque bene?
-
@giuseppem sì certo, vale lo stesso il saldo reale per il rollover
-
@davide Scusa, stessa partita o posso cambiare? E il bonus diventerebbe reale?
-
@giuseppem è indifferente, al termine di tutte le partite il bonus diventerà saldo reale
-
Ciao, scusate ma ho un dubbio, la prima scommessa è risultata vincente e mi hanno accreditato il bonus di 10 €, così ho fatto all in nella scommessa successiva che è risultata perdente. Il problema è che nel saldo ho ancora 0,50 € perchè Betway le scommesse non le accetta per frazioni di euro. Io ho provato a scommettere tutto (es. 84,50 €) ma un avviso mi ha impedito di puntare la cifra con i decimali. Quindi, in sostanza, per perdere tutto e poter ricevere il secondo bonus da 20 € come faccio ad eliminare questi benedetti 50 centesimi?
-
@stenji quindi quanto hai scommesso dopo aver ricevuto il bonus?
-
@Freddie tutto ciò che avevo in cassa tranne i 50 centesimmi che non mi ha fatto puntare
-
@stenji se hai quindi scommesso 80€ il rollover si concluderà al termine del match.
-
@Freddie in realtà non sono arrivato ad 80 €, il bonus più il deposito iniziale e la vincita della scommessa 1 era di circa 65,50 € . Ho puntato tutti e 65 € ma i 50 cents sono ancora in cassa. Che faccio ora?
-
@stenji la scommessa in questione è ancora in corso?
-
@Freddie no, terminata ed è risultata perdente, in pratica in cassa mi sono rimasti 50 cents
-
@stenji dopo la scommessa da 10€ con il deposito, qual'è stato l'importo della seconda scommessa che hai fatto?
-
@chomp96 ti allego qui sotto lo storico:
-
@stenji ok, hai scommesso 47€ dopo la scommessa con il deposito, in questo caso procedi depositando 33€ e facendo un punta banca di 33€ a quota minima di 1,75 e rating alto, al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover e riceverai in automatico anche il bonus della seconda fase, con cui procederai come da guida
-
@Chomp96 Grazie 1000
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
@stenji ok, hai scommesso 47€ dopo la scommessa con il deposito, in questo caso procedi depositando 33€ e facendo un punta banca di 33€ a quota minima di 1,75 e rating alto, al termine di quella scommessa avrai concluso il rollover e riceverai in automatico anche il bonus della seconda fase, con cui procederai come da guida
Quoto la guida :" È necessasrio ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
tutti i fondi presenti su Betway non saranno stati persi.
non verrano scommessi ulteriori 70€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Puntare sempre a quota minima di 1.75.
IMPORTANTE: NON devi fare altri depositi fino al completamento di uno dei due precedenti punti. Solo dopo aver perso o completato il rollover potrai depositare per il bonus successivo."Io ho perso tutti i fondi tranne 50 cents che non mi ha fatto puntare e inoltre viene indicato di non fare altri depositi.... come faccio a scommettere altri 33 € senza depositare?
-
ho perso la prima scommessa con saldo reale e vinto quella con saldo bonus, ora devo ripetere i punti 3-4 ma puntando sempre 10€ oppure tutto il saldo che ho?
-
@pinoilcontadino procedi puntando tutto il saldo che hai ora sul conto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet