Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@markab ora dovrai passare alla seconda fase, e quindi fare il deposito da 20€, piazzare la qualificante da 20€ a quota minima di 1,75, e al termine riceverai il secondo bonus di 10€
-
@chomp96 perfetto grazie
-
Ciao a tutti,
ho terminato la prima offerta 10 euro con bonus sempre da 10 euro, perso tutto sul bookmaker quindi sto per iniziare la seconda fase, 20 euro di deposito per 20 euro di bonus, qualcuno mi spiega questa frase:'con l’unica differenza che per la seconda fase dovrai depositare 20€ e scommettere 20€ qualificanti'
Cosa si intende per scommettere i 20 euro qualificanti? Il saldo reale giusto?
-
@devainside esatto, dovrai depositare i 20€, e fare la scommessa qualificante da 20€ in normale e quota minima di 1,75
-
@chomp96 Quindi nella seconda fase inserisco come liquidità sull'odd non più 10 euro ma 20 euro?
-
@devainside esattamente
-
@chomp96 ti chiederò l'ultima cosa.
Se io filtro a quota 1,75 vado in perdita con il guadagno:
La guida mi dice di scegliere rating alto e ok ma quota almeno di 4 ed effettivamente se sull'odd al posto di 1,75 metto 4 avrei un guadagno e non una perdita.
Quindi considerando che ho disponibilità su betfair per bancare a quota 4 potrei ar così altrimenti andrei in perdita come l'immagine che ti ho allegato.
-
@devainside non devi modificare la quota punta di una partita mettendo il valore 4, devi selezionare una partita dall'oddsmatcher che abbia almeno quota 1,75, o magari una quota alta, ma che sia alta di suo, non devi alzarla tu nel calcolatore
-
@chomp96 ti dico com'è andata, secondo me sto sbagliando qualcosa.
Ho depositato 20 euro sul booker a quota 3,60 (senza apportare modifiche come mi hai detto tu) e ho bancato su Betfair a quota 3,70, bancando quindi 19,73 come indicato dall'odd.Fortunatamente ho perso sul booker ma su Betfair ho guadagnato 18,74 € (meno dell'importo di bancata).
Dimmi che è giusto o.o
-
@devainside 18,74 è l'incasso al netto della commissione del 5% che betfair si trattiene da ogni vincita exchange e di cui il calcolatore tiene sempre conto in partenza
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda l'uso dell'oddsmatcher e del profit tracker relativamente al rollover.
Io ho giocato i 10€ che ho depositato, ho perso e ho ricevuto il bonus di 10€.
Ora ho giocato i 10€ di bonus per cominciare il rollover. Nella guida, si dice di impostare su Bonus (BR), ma così non mi sballa i guadagni sul profit tracker? Ora se perdo questa scommessa, ne posso depositare altri 70€ per terminare il rollover, giusto? E in questo caso devo impostare sempre Bonus (BR) nell'oddsmatcher o Normale?
Spero di essermi spiegato abbastanza e ringrazio che risponderà. -
@giacomo88vr la prima scommessa di 10€ con bonus va appunto giocata in modalità Bonus, se perdi hai concluso la fase 1 mentre se dovessi vincerla ti resteranno da scommettere 70€ in normale.
-
@freddie ecco questo non mi è chiarissimo. Quindi se perdo con i 10€ bonus, non devo fare il rollover 8x, ma è già considerato concluso??
-
@giacomo88vr il rollover serve a sbloccare il bonus, se perdi quest'ultimo non c'è, ovviamente, alcun rollover da completare.
-
@freddie ahhhh grazie mille! Questo proprio mi sfuggiva. Infatti non capivo perchè nella guida che si doveva "cercare di perdere la scommessa con il bonus". Quindi se perdo questa, posso depositare i 20€ per la fase due.
Ma se dovessi vincerla, per le scommesse successive come devo impostare l'oddsmatcher? Su normale o su bonus?
-
@giacomo88vr
@freddie ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:se dovessi vincerla ti resteranno da scommettere 70€ in normale.
-
@freddie ok grazie!
Quindi questi 10 restano in "bonus", mentre gli altri tutti in normale.
Finita questa fase, ricomincio da capo.
Grazie mille! -
Raga ho un dubbio... praticamente ho giocato i 10€ che ho depositato alla registrazione, quindi piazzando la scommessa qualificante ed è risultata perdente. Quindi successivamente mi hanno accreditato i 10€ di bonus e li ho giocati sempre seguendo il criterio della quota più alta partendo da un minimo di 1.75 e invece questa e risultata vincente. Quindi ho vinto la scommessa bonus ed ora ho 19€ sul conto e in questa somma non possiedo nessuno saldo bonus e mi dice che li posso prelevare tutti e 19. Ho diritto a ricevere un ulteriore bonus oppure per continuare l'offerta devo puntare tutti i 19€ cercando di perderli?
-
@gianni-0 se hai zero saldo bonus e solo saldo reale sì, puoi prelevare tutto e poi fare un deposito per la fase successiva
-
@davide quindi non devo puntare prima tutti e 19€ cercando di perderli per poi procedere alla fase successiva... avrei dovuto fare in questo modo solo se avessi avuto un bonus di 10€ compreso nei 19 (10€ bonus + 9€ saldo reale)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet